Victor Boniface è sempre più vicino al Milan, mancano soltando da definire gli ultimi dettagli sul contratto. L'accordo con il Bayer Leverkusen è già stato trovato, per un'operazione in prestito oneroso e diritto di riscatto attorno ai 30 milioni di euro in totale. Nel caso in cui i rossoneri volessero acquistare un altro attaccante, Harder dello Sporting resta un nome in lista, mentre per la fascia si valuterà ancora Rayan del Vasco da Gama, nome interessante per il futuro
Il Milan è alla ricerca di un attaccante ed è sempre più vicino a Boniface del Bayer Leverkusen. I rossoneri hanno trovato un accordo con il club tedesco per un trasferimento in prestito oneroso con diritto di riscatto per una cifra di circa 30 milioni di euro totali. Ora non resta che trovare l'intesa con il giocatore per gli ultimi dettagli del contratto.
Approfondimento
Chi è Boniface, l'attaccante col Milan nel destino
I numeri di Boniface
L'attaccante ha segnato 8 gol in 19 partite di Bundesliga la scorsa stagione, a causa di un infortunio alla coscia che non gli ha permesso di giocare con regolarità, ma la sua media realizzativa al Bayer Leverkusen è notevole. Ben 32 reti in 61 partite - condite da 12 assist - tra tutte le competizioni in due anni che è in Germania.
Milan, idee Harder e Rayan
L'acquisto di Boniface non esclude l'arrivo di Harder dello Sporting. Il danese resta nel mirino di Tare nel caso in cui i rossoneri volessero un altro attaccante. Per la fascia, invece, il Milan pensa a Rayan del Vasco da Gama, individuato come un nome interessante per il futuro. Per il momento non ci sono trattative in corso ma il classe 2006 potrebbe diventare un investimento nel caso in cui dovesse essere venduto Chukwueze.