Milan-Roma, scambio Gimenez-Dovbyk: il messicano apre ai giallorossi. Calciomercato news
milan-romaL'attaccante messicano ha dato la sua apertura al trasferimento in prestito alla Roma. Dovbyk farebbe, sempre in prestito, il percorso opposto verso Milano. Procedono i dialoghi tra i due club. Aumenta la fiducia anche per Rabiot, mentre Joe Gomez apre al trasferimento. Chukwueze sempre più vicino al Fulham, Musah svolgerà le visite con l'Atalanta lunedì 1° settembre
CALCIOMERCATO MILAN LIVE - CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE
Continua il dialogo tra Milan e Roma per lo scambio di attaccanti Dovbyk-Gimenez. Il messicano, in queste ultime ore, ha dato per la prima volta la sua apertura al passaggio in giallorosso (dopo l'ufficialità dell'arrivo di Nkunku). Ora va trovata l'intesa finale tra le parti, per un'operazione che si formalizzerebbe in caso di chiusura come uno scambio di prestiti.
Leggi anche
Come cambia l'attacco del Milan con Nkunku
Scambio di prestiti Milan-Roma: è già accaduto 365 giorni fa
Non è la prima volta che Milan e Roma potrebbero formalizzare per uno scambio di prestiti secchi tra due loro giocatori. È già successo infatti un anno fa, sempre nelle ultime ore di calciomercato estivo, con il passaggio di Abraham al Milan e Saelemaekers che ha fatto il percorso inverso.
Aumenta la fiducia per Rabiot
Segnali d'intesa sull'asse Milan-Marsiglia per Adrien Rabiot. Ore positive e aumenta la fiducia per la fattibilità dell'operazione. Manca ancora l'accordo tra le parti ma si tratta con l'entourage del giocatore. Nel mentre, si aspetta la risposta del Marsiglia all’offerta fatta.
Joe Gomez apre al Milan
Il club rossonero ha fatto un'offerta al Liverpool per Joe Gomez. Il giocatore avrebbe aperto al trasferimento in Serie A ma c'è da attendere la risposta dei Reds. La trattativa è avanzata ma rimane difficile. Il difensore, intanto, è entrato in campo in Liverpool-Arsenal con Konate che è uscito dal campo per infortunio. Si attendono ora sviluppi.
Leggi anche
Milan, da Jimenez a Rabiot e Joe Gomez: il punto sul mercato
Musah, fissate le visite mediche con l'Atalanta
Yunus Musah è pronto a dire addio al Milan: lo statunitense svolgerà le visite mediche con l'Atalanta lunedì 1° settembre. Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto.
Chukwueze verso il Fulham
Lato uscite, infine, è sempre più vicina la cessione di Samuel Chukwueze al Fulham. L'operazione tra le due squadre potrebbe essere definita entro la sera di domenica 31 agosto.
