Calciomercato Liverpool, prima intervista per Alisson: ma Klopp lo interrompe. IL VIDEO

Calciomercato
(Foto da Twitter @TheKopHQ e @LFCphoto)

Divertente fuorionda nella prima intervista di Alisson con la maglia del Liverpool: Klopp fa irruzione davanti alle telecamere e saluta il suo nuovo portiere... che poi se la ride

TUTTE LE CIFRE DELL'AFFARE

ROMA, AVANZA OLSEN PER IL DOPO-ALISSON

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

Chissà quanto suoneranno bene insieme. Lui, Jurgen Klopp che ha riportato il Liverpool in una finale di Champions dopo oltre dieci anni di astinenza. L’altro, Alisson, brasiliano pagato alla Roma 62 milioni e mezzo più 10 di bonus. Il suo calcio che al tedesco piace chiamarlo “heavy metal” e le passioni per la musica dell’ex portierone giallorosso: dal sertanejo – una specie di musica country brasiliana – al pagode, un sottogenere del samba. “Ma mi piace anche il rock” - come riportava il sito della Uefa al suo sbarco nella capitale. Questione di ritmo e di sintonia, per due che non faranno molto fatica a trovarla. Sicuri? Sì, e per questo basta vedere il loro primo incontro di sempre all’occhio delle telecamere, insolito e spassoso. Alisson è seduto davanti ai microfoni di Liverpool Tv: “Sì, sono molto felice per me, per la mia famiglia e…”. “Sorry” - detto con quell’accento di chi parla perfettamente l’inglese ma è nato a Stoccarda. Jurgen Klopp fa “irruzione” nella prima intervista del brasiliano: ed è così che i due si conoscono.

Fuorionda

In realtà nel loro scambio di battute ci sono per lo più semplici convenevoli, dal “bello conoscerti” del tedesco al “I’m fine” (sto bene, ndr) del brasiliano. “Qui nel mezzo delle vacanze?” - “Sì, ma ora sto lavorando, sono già pronto per giocare”. Dunque le scuse di Klopp per l’interruzione, per un fuorionda molto più prezioso rispetto alle classiche dichiarazioni di rito. Ma dopotutto c’è da capirlo: Jurgen Klopp non vedeva l’ora di abbracciare e salutare un portiere come lui, specie dopo l’ultima finale di Champions League a Kiev.