Calciomercato Psg, il papà di Neymar: "Stiamo parlando di rinnovo"

Calciomercato

Presa di posizione del padre-procuratore del brasiliano ai microfoni di UOL Esporte: "Possibilità che resti al Psg? Sono molte, ha ancora tre anni di contratto e stiamo parlando di rinnovo"

FRANCE FOOTBALL: REAL, PRONTI 280MLN PER MBAPPÉ

PAQUETÁ-GOL, ESULTA ANCHE NEYMAR

PAPÀ NAYMAR-CANTONA, RISSA SFIORATA

"Il nome di Neymar è sempre molto chiacchierato, in ogni finestra di mercato, ma questo non significa nulla, succede così da quando aveva 17 anni" - parola di Neymar Santos Sr., padre e agente di Neymar, che spegne ogni potenziale voce di trasferimento da parte del figlio. Il futuro del numero 10 è allora a Parigi, come ha rivelato lo stesso papà-procuratore ai microfoni dei connazionali di UOL Esporte. Situazione col club francese? "Le possibilità che resti nel Psg sono molte, questa è solo la sua seconda stagione, ha altri tre anni di contratto e stiamo parlando di rinnovo".

Una presa di posizione sicuramente molto forte da parte di Neymar Senior, che già in passato aveva smentito ogni voce di possibile trasferimento da parte del figlio: "La realtà è che lui ha cambiato squadra soltanto due volte nella sua carriera: due acquisti e dieci anni di speculazioni" - ha detto sempre ai microfoni della testata brasiliana. Lo scorso gennaio lo stesso agente di O Ney aveva postato sui social un video con i vari titoli dei giornali spagnoli e brasiliani che parlavano di un ritorno al Barcellona, accompagnato dalla scritta "fake news". Ora, a distanza di qualche mese, un nuovo tassello sembra inserirsi a favore della permanenza del figlio in Ligue 1 e nel Psg, che ha già sotto contratto il proprio asso fino al 30 giugno del 2022.

"Il Carnevale? Una fuga"

Infine, da parte di Neymar Senior, alias "Neymar Pai" sui social, un commento per quanto riguarda i video del figlio al Carnevale di Rio: scatenato nei balli nonostante l'infortunio al piede. "Il viaggio in Brasile è arrivato dopo esplicito permesso da parte del club. A volte servono delle distrazioni, perché mentalmente questi ragazzi raggiungo livelli di tensione molto alti. Il carnevale è una fuga".