Joao Felix, non solo sogno del calciomercato: "Ora le ragazze mi mandano foto nude"

Calciomercato

Clamorosa ribalta per il 19enne attaccante del Benfica, protagonista contro l'Eintracht diventando il più giovane autore di una tripletta nella storia dell'Europa League. Un exploit che, accompagnato dai rumors di mercato e dall'interesse delle big, ha inevitabilmente stravolto la sua vita privata: "Il successo mi ha aiutato molto con le ragazze, sui social network mi mandano spesso foto anche nude"

JOAO FELIX OBIETTIVO DELLA JUVE

CHI È JOAO FELIX, l'HAT-TRICK PIÙ GIOVANE IN EUROPA

Piace eccome alla Juventus, ma evidentemente non solo. Quanto è cambiata nelle ultime settimane la vita di João Félix, talento 19enne del Benfica e astro nascente del calcio europeo. A segno 16 volte con 9 assist in 37 gare stagionali, il giovane attaccante portoghese ha già riscritto la storia in materia di record: tripletta all’Eintracht Francoforte in Europa League, primato assoluto nella storia della competizione raggiunto all’età di 19 anni e 152 giorni. Exploit preceduto dall’interesse delle big sul mercato, lui che è blindato da una clausola di 120 milioni di euro e che è assistito dal noto Jorge Mendes: proprio l’agente di Cristiano Ronaldo ha già incontrato la Juve a febbraio, tuttavia non è un mistero la stima delle due squadre di Manchester per il gioiello portato al Benfica da Rui Costa. C’è la coda quindi per uno dei giocatori da osservare al prossimo Mondiale Under 20, pretendenti che non mancano nemmeno fuori dal campo.

Joao Felix confessa: "Ora le ragazze mi mandano foto nude"

L’ha rivelato recentemente lo stesso attaccante classe 1999, spiegando al presentatore portoghese Rui Maria Pego come il successo abbia stravolto la sua esistenza. Da quando ha iniziato a giocare con regolarità, infatti, João Félix ha raccontato come la sua vita privata sia cambiata eccome: "Il successo mi ha aiutato molto con le ragazze. Sui social network mi mandano spesso loro foto, anche nude". Nulla di strano, penserete, d’altronde la popolarità raggiunta dal talento del Benfica pare essere solo il primo passo verso una carriera esaltante e un’asta milionaria in Europa per assicurarselo. Ciò nonostante il giovane João pare non avere fretta di trovare la ragazza giusta, ecco perché si è affrettato nell’avvisare le pretendenti più interessate: "Non penso a trovare una fidanzata, sono ancora giovane. C’è tempo per tutto". João Félix potrà quindi concentrarsi sul rush finale in stagione della sua squadra e sull’imminente Mondiale Under 20, appuntamento di scena in estate su Sky Sport.