Calciomercato, Pogba in pressing sullo United: vuole il Real. Lo scrive il Times

Calciomercato

Secondo quanto riporta il Times, il francese starebbe facendo pressione per trasferirsi al Real Madrid. Altre conferme da Sky Sports: club spagnolo fiducioso per l'arrivo del centrocampista e per quello di Hazard

DALLA FRANCIA: POGBA ANNUNCIA L'ADDIO ALLO UNITED

POGBA: "IL REAL È UN SOGNO"

POGBA: "CON L'EVERTON GARA IRRISPETTOSA"

Paul Pogba avrebbe deciso di lasciare il Manchester United per trasferirsi al Real Madrid. E’ questa l’indiscrezione riportata dal The Times, che aggiunge alcuni particolari di quella che potrebbe essere una delle trattative principali della prossima estate di calciomercato: secondo il quotidiano inglese, infatti, Mino Raiola – agente del centrocampista francese – avrebbe annullato la scorsa settimana un incontro con i vertici dello United nel quale si sarebbe dovuto discutere del rinnovo contrattuale del suo assistito. Indizio che confermerebbe il desiderio di Pogba di lasciare lo United, società nella quale il calciatore ha fatto ritorno nell’estate del 2016 lasciando la Juventus. L’avventura 2.0 con i Red Devils non sembra però aver soddisfatto Pogba, specialmente in questa stagione: prima i malumori con Mourinho, poi l'eliminazione dalla Champions e adesso un finale di Premier difficile che rischia di vedere lo United fuori dalle prime quattro posizioni e dunque escluso dall’Europa che conta. Sempre secondo le informazioni in possesso del The Times, Pogba starebbe facendo pressione per trasferirsi al Real dove ad attenderlo ci sarebbe il connazionale Zidane: una trattativa sicuramente non semplice visto che Pogba è legato da un contratto fino al 2021 (con opzione per la stagione successiva) allo United, ma il calciatore francese – nonostante le cose siano migliorate con l’arrivo di Solskjaer – avrebbe già confessato ai compagni di squadra il desiderio di volere lasciare il club a fine stagione.

Pogba-Real, altre conferme dall'Inghilterra

Ulteriori conferme di un possibile trasferimento di Pogba al Real Madrid arrivano ancora dall’Inghilterra: secondo Sky Sports, infatti, la società del presidente Florentino Perez sarebbe fiduciosa di riuscire a tesserare per la prossima estate sia Paul Pogba che Eden Hazard, talento belga in scadenza di contratto nel 2020 con il Chelsea. Il centrocampista dello United ha pubblicamente ammesso la sua ammirazione per il Real, club che provò ad acquistarlo anche nell’estate del 2016, quella in cui Pogba lasciò la Juventus per far ritorno in Premier. Un affare che, secondo quanto scrivono dall'Inghilterra, potrebbe concretizzarsi con tre anni di ritardo.