Griezmann-Barcellona, protesta Atletico e Tebas dice: "Liga può bloccare il trasferimento"

Calciomercato

Il presidente della LFP, Javier Tebas, ha ammesso che il passaggio del francese ai blaugrana potrebbe essere congelato dopo la protesta formale inoltrata dall'Atletico che pretende il pagamento di 200 milioni di euro a fronte dei 120 versati dal Barcellona

GRIEZMANN, ESORDIO AMARO CON IL BARCELLONA

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

Continua a tenere banco in Spagna la querelle tra Atletico Madrid e Barcellona sul trasferimento in blaugrana di Antoine Griezmann. Il club catalano ha pagato la clausola di 120 milioni e ha presentato il giocatore alla stampa. L'Atletico, invece, pretende una cifra pari a 200 milioni perché ritiene che l'accordo tra il giocatore e il Barcellona sarebbe stato raggiunto prima del 1° luglio, giorno a partire dal quale la clausola si sarebbe ridotta appunto da 200 a 120 milioni di euro.

L'Atletico ha presentato un esposto alla Liga oltre che aver informato la Federcalcio spagnola e il Tribunale del lavoro per violazione del contratto da parte del giocatore. A proposito della questione è intervenuto il presidente de La Liga Javier Tebas che ha confermato a Onda Cero che il trasferimento di Griezmann al Barcellona potrebbe essere bloccato. Tuttavia ha anche ammesso come la Liga si stia muovendo per risolvere la situazione.