Non solo il Barcellona, anche il Real Madrid ci prova per Neymar: la volontà di Florentino Perez sarebbe quella di inserire nella trattativa alcune contropartite tecniche, tra le quali anche Modric. L'operazione resta comunque difficile
CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS
C'è anche il Real Madrid per Neymar. I blancos sono pronti a sfidare il Barcellona nella corsa al brasiliano, che vuole lasciare il Paris Saint-Germain nonostante l'ultimo tentativo di Leonardo. La strategia di Florentino Perez sarebbe quella di inserire alcune contropartite tecniche, tra le quali una estremamente di lusso: Luka Modric. L'operazione però non è affatto facile, soprattutto perché molti dei giocatori individuati dal Real stesso per essere inseriti nella trattativa non vogliono trasferirsi al PSG. Il Real Madrid resta comunque in pressing, Neymar è un obiettivo.
Neymar-Psg, nervi tesi
Nel frattempo, continua ad essere burrascoso il rapporto tra il talento brasiliano e il suo club: il PSG avrebbe infatti fissato una deadline per la cessione di Neymar, che secondo i piani dei parigini dovrebbe avvenire entro il 10 agosto - data d'inizio della Ligue 1. Dal canto suo, da quando è rientrato dalle vacanze, Neymar non si è praticamente mai fatto vedere in pubblico, né ha parlato. Questo ha creato non pochi disagi al Psg: sia dal punto di vista pubblico - visto che la presenza di Neymar era prevista da contratto nelle amichevoli asiatiche - sia nello spogliatoio, con Tuchel che si trova a gestire una situazione non facile.