Calciomercato Roma, Alisson: "Penso solo alla Roma. Il futuro? Lo lascio a Dio, vedremo a giugno"

Calciomercato

Il portiere giallorosso è stato intervistato da Sky Sport: "Ora dobbiamo ritornare sui livelli che abbiamo espresso all'inizio della stagione per non restare indietro rispetto alle squadre che ci precedono"

CALCIOMERCATO - TUTTE LE TRATTATIVE LIVE - CALCIOMERCATO ROMA: IL PUNTO

Non far rimpiangere la partenza di Wojciech Szczesny: è questo il più grande successo di Alisson Becker, che ha portato a termine il suo percorso di crescita iniziato nell’anno in cui ha fatto da secondo al polacco. Proprio per il miglioramento esponenziale attraversato, diversi club hanno adocchiato il portiere brasiliano della Roma. Che al momento, però, non bada alle voci di mercato. “Siamo felici a Roma, è sempre un piacere sentire che ci sono tante squadre interessate a me, ma la mia testa è fissa sulla Roma e quindi il futuro lo lascio a Dio. A giugno magari ne riparleremo ma sono concentrato solo sui giallorossi adesso. Ho fatto un grandissimo lavoro per non fare sentire ai tifosi la mancanza di Szczesny, insieme ai miei compagni. Ho lavorato tantissimo per questo momento e vorrei proseguire su questa strada” ha detto il giocatore, intervistato da Sky Sport.

Una stagione da risollevare

Le ultime settimane hanno causato lo scivolone della Roma, ora al quinto posto in classifica (con la Lazio avanti di un solo punto), ma sempre con una gara da recuperare contro la Sampdoria. Adesso, per i giallorossi, il rientro dalla sosta sarà contro l’Inter dell’ex Luciano Spalletti. “E' stato una figura importante per me, ho imparato tanto nel primo anno a Roma quando sono arrivato grazie a lui e sarà bello ritrovarlo. Ora però dobbiamo ritornare sui livelli che abbiamo espresso all'inizio della stagione per non restare indietro rispetto alle squadre che ci precedono” ha concluso Alisson.