Calciomercato Roma, Coric in città: trattativa ai dettagli

Calciomercato
Ante Coric, centrocampista della Dinamo Zagabria
coric

I giallorossi hanno ormai messo le mani sul talentuoso centrocampista croato della Dinamo Zagabria, già nella Capitale. Affare in chiusura, ma non è ancora stata fissata alcuna data per le visite mediche

MONCHI PESCA NELL'AJAX: IDEE KLUIVERT E ZIYECH

ROMA SU CRISTANTE, MA L'ARSENAL VUOLE PELLEGRINI

La Roma ha messo le mani su Ante Coric. Il talentuoso centrocampista della Dinamo Zagabria, partito dalla capitale croata, è atterrato nel pomeriggio all’aeroporto di Fiumicino, sintomo che la trattativa è nelle sue ultimissime fasi. Manca davvero poco alla chiusura dell’affare, che dovrebbe comportare un esborso di circa 7 milioni di euro: la dirigenza giallorossa è al lavoro per sistemare gli ultimi dettagli. Al momento non è stata però ancora fissata alcuna data per le visite mediche del classe 1997 (si parlava di domenica, ma l'ipotesi non trova al momento conferme), che comunque ormai vede la Roma nel suo futuro.

Chi è Ante Coric?

Il classe 1997 è considerato uno dei migliori prospetti del calcio croato. Elegante, agile e tecnico, è già stabilmente parte della prima squadra della Dinamo Zagabria, scuola di assoluta garanzia. La Roma ha battuto la concorrenza di altri grandi club europei sulle tracce del centrocampista, abituato a giocare sulla trequarti e autore di 4 reti nell’ultima stagione. Un “10” vecchio stampo, che ha esordito tra i grandi a soli 16 anni (insieme allo juventino Marko Pjaca) e che potrà sicuramente aumentare il tasso qualitativo della rosa di Eusebio Di Francesco.