Calciomercato Juventus, l'agente di Higuain: "Chelsea? Alla Juve stiamo benissimo. CR7? Sarebbe il top"

Calciomercato
Ronaldo e Higuain con la maglia del Real (getty)

Il fratello-agente di Higuain parla di un possibile approdo di Ronaldo alla Juve: "Per Gonzalo sarebbe fantastico, si conoscono a memoria e possono giocare insieme". Sul futuro del Pipita: "Sta bene in bianconero, non abbiamo parlato con nessuno"

CRISTIANO RONALDO-JUVE: COSA SAPPIAMO FINORA

MAROTTA: "TIFOSI POSSONO SOGNARE CR7? NON PARLO"

RONALDO-JUVE, INCONTRO PEREZ-MENDES: LA SITUAZIONE

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

Juventus-Cristiano Ronaldo: si può fare. Nonostante la trattativa ufficiale non sia ancora partita, c’è ottimismo nella dirigenza bianconera perchè il super affare possa sbloccarsi. Il portoghese sarebbe il grande colpo dell’estate di calciomercato, operazione che potrebbe anche far incontrare nuovamente il Pallone d’Oro con Gonzalo Higuain, per 4 anni suo compagno al Real Madrid. A parlare di una possibile reunion è stato il fratello-agente dell’argentino: “Ronaldo-Juve? Ancora non sappiamo nulla - ha spiegato in esclusiva a Sky Sport - Gonzalo è stato al Real con Cristiano per 4 anni, ma non gli ha ancora detto nulla. Sarebbe fantastico se arrivasse alla Juventus e facesse coppia con Higuain. Loro si conoscono a memoria, sarebbe davvero un grandissimo colpo per la Juventus. Lo aspettano tutti, sarebbe spettacolare”.

Il futuro di Higuain

Nicolas Higuain ha poi parlato del futuro del Pipita: “Al momento non abbiamo parlato con nessuno - ha continuato - Gonzalo ha 3 anni di contratto con la Juve e si trova benissimo nella città e nel club. Inoltre si trova bene con Allegri, le voci sugli altri club sono solo parole. Noi non abbiamo parlato con nessuno, sono tornato ieri a Buenos Aires dopo essere stato in Russia. Le polemiche con l’allenatore? Le ho lette solo sui giornali. Di ciò che succede nello spogliatoio non mi racconta nulla, lui è un uomo di calcio e ciò che succede nello spogliatoio resta lì”. Una battuta poi sul possibili ridimensionamento di Higuain in caso di arrivo di CR7: “Quando erano al Real giocavano insieme. Secondo me CR7 si troverebbe benissimo insieme a Gonzalo”. E la prospettiva di ritrovare eventualmente Sarri al Chelsea… “Il loro rapporto è fantastico, Gonzalo lo considera il suo padre sportivo. Sarri però ancora non è l'allenatore del Chelsea e Gonzalo ha 3 anni di contratto ed è contento alla Juve”, ha concluso.