Calciomercato, Ronaldo: vacanza blindata aspettando la Juventus

Calciomercato
Ronaldo in vacanza in Grecia
ronaldo_ok

Il fenomeno portoghese, dopo aver scelto la Juve, sta trascorrendo le sue vacanze (blindate) in Grecia. Ripartirà nel weekend: lunedì visite mediche a Torino, ma senza festa allo Stadium. Poi avrà ancora qualche giorno libero prima di aggregarsi al gruppo di Allegri

CR7-JUVE: TUTTO SUL COLPO DEL SECOLO - LO SPECIALE

MERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

Aspettando Cristiano Ronaldo. Torino è in fibrillazione: mancano pochi giorni all’arrivo del fenomeno portoghese in città. Le visite mediche sono infatti previste per la giornata di lunedì, quando CR7 sarà al JMedical e successivamente verrà presentato ufficialmente come nuovo giocatore bianconero. È notizia di queste ore che non ci sarà nessuna festa allo Juventus Stadium, come confermato dalla stessa società a margine della conferenza stampa di Joao Cancelo.

Ronaldo, vacanze blindate in Grecia

In attesa di conoscere per la prima volta il mondo Juve, Cristiano Ronaldo si gode le sue vacanze (blindatissime, se non fosse per i social network) in Grecia, dove ormai si trova da diversi giorni insieme alla fidanza Georgina, agli amici e alla sua famiglia all’interno di un lussuoso resort. Sempre presente la mamma, che proprio sul proprio profilo Instagram ha pubblicato una foto con tanto di brindisi e un augurio per la sua avventura juventina: "Ti auguro il meglio per questa nuova tappa della tua vita".

La sua permanenza in terra greca è però destinata a terminare a breve: tra venerdì e sabato, infatti, lascerà il sud del Peloponneso, ma, almeno in un primo momento, non per recarsi in Italia. Prima di volare a Torino, infatti, CR7 dovrebbe passare da Madrid o dal Portogallo. Lunedì poi, come detto, sarà in città per le visite mediche. Tra la serata di lunedì e la mattinata di martedì ripartirà poi per godersi gli ultimi giorni di vacanza, prima di unirsi definitivamente al gruppo di Massimiliano Allegri.

Tudo de bom na tua nova etapa⚽️

Un post condiviso da Maria Dolores (@doloresaveiroofficial) in data:

Lovely moments!👌🏽

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data: