Gelati, pizze: da Torino a Napoli, è Cristiano Ronaldo mania

Calciomercato
gelato_cristiano_ronaldo

Già da prima che il colpo del secolo diventasse ufficiale, a Torino (ma non solo) è scoppiata la CR7 mania: e in un paese come l'Italia, l'euforia non poteva che sfociare in ambito culinario. Per il portoghese sono stati creati gelati e pizze ad hoc, anche a Napoli

LA PRESENTAZIONE DI CR7 LIVE

CR7 A TORINO: VIDEO

CR7-JUVE: TUTTO SUL COLPO DEL SECOLO - LO SPECIALE

MERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

Prima era un mix di ansia ed euforia, nell'attesa che arrivasse davvero. Poi si è trasformato in un entusiasmo travolgente, quasi una mania: l'approdo di Cristiano Ronaldo ha scatenato la fantasia dei tifosi, non solo a Torino. E in un paese come l'Italia, celebre per le sue eccellenze culinarie, la fantasia non poteva che culminare nella realizzazione di alcuni "prodotti" firmati CR7. Già da prima che il colpo del secolo si concretizzasse, a Torino era spuntata la "Coppa CR7", un golosissimo gelato con tanto di iniziali del nuovo numero 7 della Juventus. E poteva mancare la pizza? Assolutamente no. E così, in una pizzeria del capoluogo piemontese, ecco il tipico piatto italiano dedicato al cinque volte pallone d'oro. Ma non solo Torino, anche a Napoli e nonostante la rivalità, è spuntato il gelato dedicato a Cristiano Ronaldo: si può trovare presso la Gelateria Ponticelli, dove tra i classici gusti spicca anche il gusto CR7. Rigorosamente bianconero, con logo e iniziali.

Ronaldo, vacanze blindate in Grecia

Mentre in Italia gli dedicano pizze e gelati, Cristiano Ronaldo si gode intanto le sue blindatissime vacanze in Grecia, dove ormai si trova da diversi giorni insieme alla fidanza Georgina, agli amici e alla sua famiglia all’interno di un lussuoso resort. E' grazie ai social che si riesce a scorgere qualche attimo: sempre presente la mamma, che proprio sul proprio profilo Instagram ha pubblicato una foto con tanto di brindisi e un augurio per la sua avventura juventina: "Ti auguro il meglio per questa nuova tappa della tua vita". La sua permanenza in terra greca è però destinata a concludersi tra venerdì e sabato, infatti, lascerà il sud del Peloponneso, ma, almeno in un primo momento, non per recarsi in Italia. Prima di volare a Torino, infatti, CR7 dovrebbe da Madrid. Lunedì poi sarà in città per le visite mediche, per poi ripartire per concludere le sue vacanze. Ronaldo si unirà alla squadra a fine luglio.