Calciomercato Juve, il City ci prova per Pjanic: servono 100 milioni. Higuain tra Chelsea e Milan

Calciomercato
Gonzalo Higuain e Miralem Pjanic (getty)

Pronta un'offerta del Manchester City per il bosniaco, che la Juve vorrebbe tenere: servono 100 milioni per convincere i bianconeri. Higuain: Paratici a colloquio con Ramadani, prosegue la trattativa con il Chelsea. Anche il Milan in corsa

CALCIOMERCATO: TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Juventus, il presente significa cessioni. Dopo aver completato diverse operazioni in entrata, i bianconeri sono concentrati per cercare si sfoltire la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Pratica, questa, utile anche a recuperare parte dei soldi spesi per avere Cristiano Ronaldo. Chi potrebbe partire per una cifra simile a quella per cui è arrivato il portoghese è Miralem Pjanic: la società bianconera vorrebbe tenere il bosniaco (proposto anche un rinnovo a cifre importanti, visto che è giocatore al centro del progetto), ma sono vigili su di lui gli occhi di mezza Europa. Dopo Barcellona e Chelsea, ora è pronta a farsi sotto anche il Manchester City: servirà però un’offerta da circa 100 milioni per cercare di scalfire la Juve, che nelle ultime ore si è incontrata anche con l’agente Fali Ramadani.

Higuain tra Milan e Sarri. Caldara e Rugani per restare

Con Ramadani, la Juventus ha anche parlato di Gonzalo Higuain. Il procuratore di Pjanic è infatti uno stretto collaboratore del Chelsea, che vorrebbe fortemente l’attaccante argentino. Reunion con Sarri possibile, dunque: la trattativa procede e potrebbe intensificarsi nelle prossime ore. Tiene il passo anche il Milan: continui contatti telefonici tra l’entourage del Pipita e Leonardo. Juve che potrebbe invece non fare alcuna mossa in uscita in difesa: al momento l’intenzione del club sarebbe quella di tenere sia Caldara che Rugani, a meno di offerte irrinunciabili.