Calciomercato, Modric: non è finita, l'Inter attende ancora

Calciomercato
Il centrocampista croato del Real Madrid Luka Modric

Nonostante la convocazione per la Supercoppa Europea, la società nerazzurra continua a tenere vivo il sogno Modric: l'Inter infatti è decisa ad attendere il via libera per il croato fino all'ultimo momento disponibile

REAL-MODRIC: ANCORA MURO, CONVOCATO IN SUPERCOPPA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

MERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

È stato convocato per la Supercoppa Europea che il Real Madrid disputerà mercoledì contro l'Atletico Madrid, Julen Lopetegui infatti lo ha inserito nell'elenco dei calciatori che prenderanno parte al match che di disputerà a Tallin, in Estonia. Luka Modric però continua a un essere un sogno di mercato che l'Inter non abbandonerà fino all'ultimo momento disponibile. La società nerazzurra, infatti, è intenzionata ad aspettare il segnale di apertura da parte del Real Madrid per quel che riguarda l'eventuale ok alla cessione del giocatore: Florentino Perez a oggi non hai mai dato segnali di apertura e non sembra intenzionato a rispettare quel gentleman agreement concordato anni fa con il calciatore, ma Modric continua a ribadire la sua volontà di andare via per provare una nuova esperienza dopo tanti anni ricchi di successi trascorsi in Spagna.

Modric vuole l'Inter

Nonostante la convocazione per la Supercoppa Europea, la volontà del croato non è cambiata: il calciatore vuole lasciare Madrid per trovare nuovi stimoli e vuole trasferirsi all'Inter, dove ritroverebbe una nutrita colonia di connazionali ad attenderlo. Nessuna questione economica alla base della volontà di cambiare aria, ma solo la ricerca di nuove motivazioni: Modric infatti non ha ancora rinnovato con il Real, ma se resterà a Madrid con ogni probabilità gli verrà ritoccato l'ingaggio. Di certo il suo futuro non sarà dettato da una scelta economica. Un braccio di ferro dunque che prosegue, con il Real che al momento non dà segnali di apertura per la cessioen del croato e l'Inter – forte della volontà di Modric - intenzionata ad aspettare e a provarci fino all'ultimo momento disponibile di questa sessione di calciomercato.