Calciomercato Juventus, Renan Lodi per la difesa. Fulham su Pjaca, ma può tornare a Torino

Calciomercato
combo_juve

I bianconeri seguono il giovane difensore dell'Atletico Paranaense, il costo si aggira tra i 12 e i 15 milioni. Attenzione anche alla situazione-Pjaca: il croato gioca poco, la Juve ha ricevuto un'offerta dal Fulham ma sta ragionando anche su un possibile ritorno a Torino

IL PUNTO SUL MERCATO DELLA JUVE

CALCIOMERCATO LIVE, LE TRATTATIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Un occhio in Brasile e l'altro a Firenze: la Juventus punta il giovane Renan Lodi e studia la situazione legata a Marko Pjaca, esterno d'attacco del '95 in prestito alla Fiorentina. Partiamo dal primo: professione terzino, gioca nell'Atletico Paranaense ed è un classe '98 (36 gare l'anno scorso, 2 gol e 6 assist per lui). I bianconeri lo stanno seguendo già da un po'. Può giocare sia da terzino che da esterno alto, copra tutta la fascia. Il costo del cartellino si aggira tra i 12 e i 15 milioni di euro, la Juve sta valutando se fare un'operazione in sinergia con un altro club e lasciarlo in prestito fino a fine stagione.

Pjaca torna alla Juve?

15 presenze, un solo gol e tanta panchina. Pjaca sta giocando poco, Pioli l'ha preso per valorizzarlo e fare un gran tridente con Chiesa e Simeone, ma fin qui non è andata bene. Il croato ha perso posizioni nella Fiorentina, dove tra l'altro è in prestito fino a giugno (la Viola ha il diritto di riscatto fissato a 20 milioni). La Juve ha ricevuto l'offerta del Fulham di Raneri, gli inglesi vogliono acquistarlo a titolo definitivo già in questa sessione. Tuttavia, Allegri e la dirigenza stanno valutando un ritorno all'Allianz dell'esterno. Cuadrado è infortunato e ne avrà per qualche mese, Allegri vedrà le prossime due gare della Fiorentina e deciderà il da farsi. Il ritorno alla base resta una possibilità.