Calciomercato, trattative e news del 25 gennaio

Derby Inter-Milan per Carrasco. I rossoneri pensano a un possibile ritorno di Deulofeu. In casa nerazzurra si è chiusa la prima giornata da interista di Cedric. Juve, Caceres ha firmato. Benatia ha accettato l'offerta dell'Al-Duhail. Pjaca dice di no al Genoa. I rossoblù abbracciano Sanabria. Lazio, salta il passaggio di Lukaku al Newcastle. L'Atalanta avvia la trattativa Inglese per giugno. Ancelotti garantisce: "Allan resta a Napoli". Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Moses al Fenerbahçe, la foto della presentazione

È ufficiale, con tanto di foto con la maglia del Fenerbahce, il passaggio di Victor Moses dal Chelsea al club turco.

 
- di Redazione SkySport24

Bayern, esclusa la partenza di Renato Sanches

 
L'allenatore del Bayern Monaco, Niko Kovac, taglia corto sul futuro del centrocampista portoghese Renato Sanches, su cui si era fatto avanti il PSG: "Resta con noi".
- di Redazione SkySport24

Genoa, terminate le visite mediche di Sanabria

 
Nelle prossime ore si chiuderà definitivamente il passaggio di Sanabria al Genoa: manca solo la firma del contratto per l'attaccante classe 1996.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, trattativa con il Napoli per Inglese

Forte interesse dell'Atalanta per Inglese: operazione già in corso, il piano dei bergamaschi è di acquistare l'attaccante lasciandolo in prestito al Parma fino a giugno.

- di Redazione SkySport24

Gattuso: "Mercato? Siamo a posto così" 

 
L'allenatore rossonero alla vigilia di Milan-Napoli ha fatto il punto sui piani di mercato del club: "Siamo a posto così. Zapata e Calhanoglu? Non esiste che vada via, c'è qualcuno che si diverte a scrivere sempre su Calhanoglu ma è un giocatore fondamentale e non è mai stato sul mercato. Zapata è in scadenza: la società gli ha proposto un rinnovo contrattuale, deve decidere lui. Ora è infortunato, ma sia io sia il club cercheremo di riuscire a sistemare anche questa questione".
- di Redazione SkySport24

Fenerbahçe su Moses, c'è il via libera del Chelsea

 
Come si legge in un tweet del Chelsea, il viceallenatore dei Blues Zola ha confermato che il club inglese ha dato l'ok al centrocampista Victor Moses a trattare con il club turco.
- di Redazione SkySport24

Atletico, Simeone: "Morata? Per ora non c'è nulla di concreto"

 
"Se dovesse succedere qualcosa con Morata ne parleremo nei prossimi giorni - spiega l'allenatore del Real Madrid in conferenza - ci speriamo, ma per ora non c'è nulla da dire, dobbiamo aspettare". Su Godin, a un passo dalla firma con l'Inter: "Solo lui sa come stanno le cose. In questo momento è un mio giocatore e continuerò a contare su di lui fino all'ultimo".
- di Redazione SkySport24

Gattuso: "Higuain poteva fare qualcosa di più"

 
L'allenatore rossonero alla vigilia di Milan-Napoli: "Higuain fa parte del passato e non voglio più parlarne, lo ringrazio per ciò che mi ha dato personalmente. Poteva fare qualcosa di più e noi come squadra e staff tecnico fare qualcosa di più per lui per farlo esprimere nel modo migliore. A tratti ci siamo riusciti, altre volte no". Sul neoacquisto Piatek: "Sembra Robocop, dice poche parole tipo 'voglio segnare'. Ha grande fisicità, attacca bene la profondità, è arrivato con grande entusiasmo ed è rimasto sorpreso positivamente per l'accoglienza. La struttura gli è piaciuta e penso che ci possa dare un grande aiuto".
- di Redazione SkySport24

Ancelotti: "Seguiamo Fornals e Lozano"


"Lozano fa parte di quella lista di giocatori che stiamo seguendo, come Fornals. La società è molto attenta, ci sono tanti giovani promettenti che seguiamo con interesse", spiega l'allenatore del Napoli in conferenza alla vigilia di Milan-Napoli.
- di Redazione SkySport24

Parma: Ciciretti e Nardi in prestito all'Ascoli e al Sudtirol

 
Il Parma ufficializza due operazioni in uscita: Amato Ciciretti (classe 1993) ceduto all’Ascoli a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019, Michele Nardi (classe 1986) al Südtirol a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019.
- di Redazione SkySport24

Thohir lascia l'Inter, quote a fondo vicino a Zhang


Erick Thohir esce di scena e l'Inter ha un nuovo azionista di minoranza. Il fondo LionRock Capital, con sede a Hong Kong e vicino a Suning, ha infatti acquistato il 31% del club nerazzurro dell'imprenditore indonesiano, come annunciato dalla società in un comunicato. Thohir esce cosi' definitivamente dall'Inter, dopo aver lasciato la carica di presidente lo scorso ottobre.
- di Redazione SkySport24

Psg-Paredes, è fatta

 
L'ex centrocampista della Roma conclude dopo due anni la sua avventura con lo Zenit San Pietroburgo: raggiunto l'accordo con il Psg per 40 milioni più 5 di bonus per il cartellino, già domani Paredes potrebbe essere a Parigi.
- di Redazione SkySport24

Ancelotti: "Allan non convocato, ma resta"

 
"Allan rimarrà qui, è un giocatore importante per noi. Non c'era la necessità di cederlo, c'è stata la volontà del PSG di acquisire un giocatore importante ma evidentemente le condizioni non sono state soddisfatte e quindi non cambia nulla". Sui possibili acquisti: "Lozano fa parte di quella lista di giocatori che stiamo seguendo, come Fornals. È un ottimo attaccante, senza dubbio".
- di Redazione SkySport24

Inter, ecco Cedric Soares

 
Visite mediche per Cedric Soares: l'esterno difensivo portoghese classe 1991 proveniente dal Southampton è atterrato a Milano, pronto per iniziare la sua prima giornata in Italia da giocatore dell’Inter.
- di Redazione SkySport24

As, Florentin Pogba: "Quando Paul lascerà lo United andrà al Barcellona o al Real"

 
Il fratello dell'ex bianconero intervistato dal quotidiano spagnolo : "Quando Paul dirà addio allo United sono solo tre i club in cui potrebbe andate per fare passi in avanti: Manchester City, Barcellona o Real Madrid. Ma al City non andrà, quindi restano in lizza le due squadre spagnole". 
- di Redazione SkySport24

Juventus, per la difesa si va avanti per Caceres

 
Procede sempre più spedita la trattativa per riportare a Torino Caceres, nonostante gli incontri fissati per oggi di Paratici con gli agenti di Skrtel e Ivanovic. Già trovato l'accordo economico con la Lazio, si tratta per la cifra del cartellino.
- di Redazione SkySport24

Lazio, Badelj in uscita: sul croato lo Zenit e la Fiorentina

 
Summit a Formello tra l’agente Lucci e gli uomini mercato di Lotito. Il club russo vorrebbe il centrocampista per sostituire Paredes, i viola sognano il suo ritorno. Intanto Murgia è sempre più vicino alla Spal.
- di Redazione SkySport24

Genoa, terminate le visite di Schafer

 
Manca solo l'ufficialità per Andras Schafer, centrocampista ungherese classe '99 arrivato al Genoa dal MTK Budapest. Operazione da 1 milione di euro.
- di Redazione SkySport24

Genoa, ecco Sanabria: "Pronto per la nuova avventura"

 
Il classe '96 è atterrato all'aeroporto di Malpensa ed è pronto per le visite mediche con il Genova. "Sono felice di essere tornato in Italia, sono pronto per questa nuova avventura ed essere protagonista in Serie A".
- di Redazione SkySport24

Schelotto al Chievo, oggi le visite

 
Ezequiel Schelotto lascia il Brighton: previste in giornata le visite mediche, poi la firma con il Chievo, operazione chiusa per il prestito.
- di Redazione SkySport24