Calciomercato Atletico Madrid, conferenza d'addio per Godin: lo aspetta l'Inter

Calciomercato

Il club ha annunciato una conferenza di Diego Godin per la giornata di martedì, senza specificarne l'oggetto. Sarà l'addio all'Atletico Madrid, nella settimana in cui il difensore uruguaiano giocherà l'ultima gara al Wanda Metropolitano davanti ai propri tifosi: nella prossima stagione vestirà la maglia dell'Inter

INTER, CONTE O SPALLETTI? IL PUNTO DI GIANLUCA DI MARZIO

CONTE TORNA IN ITALIA? LA NORMA CHE PUÒ AIUTARE I CLUB DI A

È arrivato il momento dei saluti per Diego Godin, giunto alla fine della sua esperienza con la maglia dell'Atletico Madrid - di cui è capitano. Il difensore uruguaiano infatti, in scadenza di contratto, nella prossima stagione vestirà la maglia dell'Inter. Il club madrileno ha annunciato che nella giornata di martedì, alle 13:00, Godin presenzierà in conferenza stampa al Wanda Metropolitano: non è stato specificato l'oggetto della conferenza, ma tutto lascia intendere che sarà l'addio ufficiale ai colchoneros. Domenica infatti, ci sarà l'ultima partita stagionale in casa dell'Atletico Madrid: sarà anche l'ultima partita di Godin davanti ai propri tifosi.

Lo aspetta l'Inter

Una giornata speciale, in cui Godin riceverà l'omaggio del Wanda Metropolitano: lo stadio si prepara ad una festa per salutare il suo capitano. Arrivato nel 2010/11, è diventato una bandiera del club dall'alto delle sue 387 partite giocate (con 27 gol) e degli 8 titoli vinti: una Liga, una Coppa del Re, una Supercoppa di Spagna, due Europa League e tre Supercoppe Europee. In scadenza di contratto al termine della stagione, è ormai risaputo che Godin giocherà il prossimo anno con la maglia dell'Inter: prima, però, il saluto del popolo rojiblanco che lo ha amato per 9 anni.