Calciomercato Juventus, Paratici: "Allenatore? Abbiamo le idee chiare, ci vuole tempo"

Calciomercato

Parla il direttore sportivo della Juventus: "Sull'allenatore abbiamo le idee chiare, ma ci vuole ancora un po' di tempo. Sarri ha nostalgia d'Italia? Come tutti, qui si mangia bene. Mercato? Aspettiamo l'arrivo del nuovo allenatore, poi faremo le dovute valutazioni"

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

SARRI: "ANNO DURO, RICHIAMO ITALIA È FORTE"

JORGINHO: "SARRI-JUVE? PER I NAPOLETANI SAREBBE UN TRADIMENTO"

Un po' di vacanza a Capri, poi l'appuntamento con il Football Leader 2019 a Napoli. Prima di tuffarsi ufficialmente nel mercato, Fabio Paratici si è concesso qualche giorno in Campania. Inevitabile parlare della questione riguardante la panchina della Juventus: "C'è un range di allenatori che stiamo valutando, abbiamo le idee chiare e ci stiamo lavorando – ha dichiarato il direttore sportivo della Juventus - Non c'è un limite di tempo, ma abbiamo le idee chiarissime. Ci vuole un po' di tempo e poi tutti sapranno il nome del nuovo allenatore. Sarri ha detto di avere nostalgia d'Italia come tutti gli italiani, è una verità. Da noi si mangia molto bene. Vacanza a Capri? Ho staccato qualche giorno, dedicandomi alla mia famiglia. Ma ho tanti amici qui a Napoli, ho giocato qualche anno con il Savoia e con il Giugliano".

"Mercato? Aspettiamo il nuovo allenatore"

L'arrivo del nuovo allenatore farà decollare inevitabilmente anche il mercato, con la Juventus che dovrà quindi rinforzare la squadra a seconda della nuova idea tattica. Ma Paratici, in merito, non si sbilancia: "Noi abbiamo una squadra molto competitiva, per il mercato aspettiamo il nuovo allenatore e poi faremo le dovute valutazioni. Pogba? Ripeto, quando arriverà il nuovo allenatore faremo le valutazioni necessarie", ha concluso il direttore sportivo della Juventus.

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?