Calciomercato Juventus, Dybala pronto a valutare offerte dall'estero

Calciomercato

L'attaccante argentino ha chiesto un confronto con Sarri per capire l'importanza che avrebbe nelle idee del nuovo allenatore. Da qui la sua apertura alle offerte provenienti dall'estero: il suo futuro in bianconero non è certo

JUVE-INTER LIVE

JUVE, RESTYLING IN ATTACCO: COME CAMBIA ATTORNO A CR7

CALCIOMERCATO: LE TRATTATIVE LIVE

SARRI: "POTREBBE GIOCARE FALSO NUEVE"

Il futuro di Paulo Dybala potrebbe essere lontano dalla Juventus. Nel reparto avanzato, infatti, inizia ad esserci abbondanza, con Gonzalo Higuain che si sta rivelando difficile da cedere e Mario Mandzukic che può essere ritenuto in uscita, ma per il quale non sono arrivate offerte fino a questo momento. A questo punto quello dell'argentino torna ad essere un nome legato al mercato: Dybala vuole innnazitutto avere un confronto con Sarri e successivamente capire se c'è la possibilità di lasciare la Juventus nel caso in cui dovesse arrivare un'offerta, soprattutto dall’estero. In quel caso l’argentino è pronto ad ascoltare gli eventuali interlocutori e lasciare Torino a quattro anni dal suo arrivo dal Palermo, dopo una stagione in cui ha segnato solo dieci gol in tutte le competizioni.

Sarri: "Potrebbe fare il falso nueve"

Sul futuro di Dybala si è espresso anche Maurizo Sarri alla vigilia della seconda partita di International Champions Cup contro l'Inter. L'ex Napoli e Chelsea si è voluto focalizzare sull'eventuale posizione che potrebbe ricoprire la Joya nel suo undici: "Potrebbe fare facilmente il falso nueve ma potremmo anche trovare soluzioni diverse, e potrebbe giocare come trequartista di raccordo, alle spalle di due attaccanti", le parole del tecnico bianconero. Dal canto suo l'argentino non ha mai perso occasione di ribadire la sua volontà di restare a Torino: "Paratici già lo sa, io voglio continuare a giocare qui. Ma non dipende solo da me, anche la società dovrà fare le sue scelte", le sue parole prima che venisse ufficializzato Sarri. Dybala è stato fra i primi a gradire sui social il suo arrivo. Chissà, però, che non abbia cambiato idea.