Nainggolan arriva a Cagliari: "Sempre pensato di tornare". Delirio in aeroporto: VIDEO

Calciomercato

Il centrocampista belga è atterrato all'aeroporto di Cagliari dove è stato travolto dall'entusiasmo dei tifosi rossoblù. Cori e applausi per Nainggolan, che ha rilasciato anche le sue prime parole da nuovo giocatore rossoblù: "Tornare è sempre stato nei miei pensieri, ho soltanto anticipato i tempi"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE

NAINGGOLAN: "DIMOSTRERO' CHE L'INTER SI E' SBAGLIATA"

"Tornare a Cagliari è sempre stato nei miei pensieri, ho soltanto anticipato i tempi". Sono queste le prime parole di Radja Nainggolan da nuovo giocatore rossoblù. È iniziata l'esperienza 2.0 del centrocampista belga a Cagliari: dopo la partenza da Malpensa, l'ormai ex Inter è atterrato all'aeroporto del capoluogo sardo dove è stato letteralmente travolto dall'entusiasmo dei tifosi presenti. Tantissimi i sostenitori accorsi per dare il proprio benvenuto al Ninja, che è stato accolto con cori e applausi.

Le parole prima della partenza

Prima della sua partenza da Malpensa per raggiungere Cagliari, Nainggolan aveva spiegato ai microfoni di Sky Sport i motivi della sua scelta: "Sono molto felice di tornare. Se voglio dire qualcosa ai tifosi dell'Inter? Che devo dire, ho cercato di fare parlare il campo. Se mi sono sono sentito cacciato? No, sono sereno. Tra tutte quelle che dovevo scegliere ho scelto Cagliari. È stata una scelta di cuore, avevo altre offerte. Perchè Cagliari? È anche l'anno del centenario, cerchiamo di portarla in alto".

Nainggolan sull'Inter: "Magari non è finita"

Sempre a Malpensa, poco prima di imbarcarsi sul volo per Cagliari, Nainggolan aveva risposto ad altre domande sull'esperienza all'Inter: "Cosa mi porto di questa esperienza? Beh dopo questa stagione ho altri due anni - ha detto ai microfoni di Fc InterNews - magari l'esperienza non è finita. Cosa è successo quest'anno? Starò sul c..., che ne so".