Calciomercato Juventus, su Dybala c'è il Tottenham: offerta da 70 milioni di euro

Calciomercato

Sfumata la trattativa con il Manchester United, un altro club inglese si fa avanti per Dybala: il Tottenham, finalista dell'ultima edizione della Champions League, è pronto a offrire alla Juve 70 milioni di euro per la Joya, connazionale del manager degli Spurs, Mauricio Pochettino. Corsa contro il tempo per trovare l'accordo sui diritti d'immagine

ATLETICO-JUVE LIVE

DYBALA SFILA CON LA TERZA MAGLIA

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

A pochi giorni dal mancato accordo con il Manchester United, un'altra squadra inglese si fa avanti per Paulo Dybala. Si tratta del Tottenham, che è pronto a offrire 70 milioni di euro per portare a Londra l’argentino. Gli Spurs hanno deciso di puntare forte su Dybala dopo essersi resi conto della difficoltà di arrivare a Lo Celso, talento che ha brillato nell'ultima edizione dell'Europa League con la maglia del Betis.  I bianconeri e gli Spurs sono d’accordo sulla valutazione della Joya, che adesso dovrebbe trovare il suo accordo economico con la squadra allenata da Pochettino. Trattativa da costruire, ma il tempo stringe perché mancano meno di due giorni alla fine del mercato inglese. Il nodo principale – come avvenuto con lo United – resta quello legato ai diritti d’immagine di Dybala. Operazione difficile, vista la deadline del mercato di Premier prevista per le 18 (ora italiana) di giovedì 8. Mentre le parti sono al lavoro per cercare un'intesa, Dybala continua ad allenarsi a Torino in attesa di conoscere il suo futuro.

Il nodo diritti d'immagine

Dybala-Spurs, i diritti d'immagine complicano la trattativa. Se il Tottenham è pronto a dare alla Juve 70 milioni di euro, i diritti d'immagine rappresentano un grande nodo nella trattativa. Gli Spurs infatti utilizzano i diritti d'immagine come il Napoli, questo problema rappresenta un ostacolo che potrebbe complicare la trattativa.