Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
01 settembre 2019

Calciomercato Juve: tentativi per Boateng, Savic e Rakitic. Le ultime notizie

print-icon

Asse di mercato tra Juventus e Barcellona, sul tavolo tanti nomi e idee di scambio: Rakitic, Bernardeschi, Rugani, Umtiti, Todibo. Le operazioni sono ancora in stand-by, non è escluso che possano sbloccarsi nelle prossime ore

CALCIOMERCATO LIVE, TRATTATIVE DI OGGI - CALCIOMERCATO JUVE LIVE

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY

Sky Calcio: Serie A TIM 7 partite su 10 ogni turno

Torino-Barcellona rischia di essere un asse molto caldo in queste ultime ore di calciomercato. Juventus e Barça stanno infatti mantenendo un filo diretto, cercando la quadra per alcune possibili operazioni messe sul tavolo: tutto parte dalla volontà dei bianconeri, dopo l’infortunio di Chiellini, di aggiungere un nuovo difensore alla rosa dopo il tentativo per Savic dell’Atletico e il sondaggio con il Bayern per Boateng. L’idea è quella di uno scambio tra Rugani e uno tra Umtiti e Todibo, ma non c’è ancora un accordo definitivo tra tutte le parti in causa.

Rakitic per Bernardeschi? Non c'è l'intesa

Lo scambio tra difensori non è però l’unica idea: i bianconeri pensano anche a Ivan Rakitic, con l’inserimento di una o più contropartite da girare ai blaugrana. L’unico giocatore chiesto in cambio dai catalani è al momento Federico Bernardeschi: non c’è però un’intesa sulle valutazioni. La Juventus vorrebbe infatti un conguaglio a favore, mentre nelle idee del Barcellona quello tra Rakitic e il nazionale azzurro sarebbe uno scambio alla pari. Tutto momentaneamente fermo, ma non è escluso che da qui alle 22:00 del 2 settembre qualcosa possa sbloccarsi.

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI