Tornano i videoconsigli dei nostri esperti di fantacalcio. Come sempre la divisione è: un reparto a testa. Fayna si legge la mano e prova a fare le carte alle difese del weekend: nella sua lista ci sono una sorpresina e una sorpresona
LE PROBABILI FORMAZIONI - I CONSIGLI DI DE GRANDIS - I CONSIGLI DI TREVISANI
Manca pochissimo e si torna di nuovo in campo e i fantallenatori, come sempre, sono alle prese con budget e probabili formazioni. In vostro soccorso arrivano i consigli dei nostri esperti che, come di consuetudine, analizzano ciascuno un reparto diverso. Dopo De Grandis e Trevisani tocca a Fayna a cui abbiamo chisto lumi sulla difesa.
Per non sbagliare, i nomi se li è segnati sulla mano come si faceva a scuola. Sette nomi in un reparto non certamente facile. Ogni tanto si investe tanto, si soffre, e si porta a casa un 5,5 in pagella. E magari bastava spendere la metà per assicurarsi un 7. Ecco quindi la lista di Fayna.
Consigliati
- Skriniar: E' in un momento di forma davvaro strepitoso e a Verona non dovrebbe avere grossi problemi. Certo è che sperare in un altro gol, sarebbe il secondo consecutivo, sarebbe forse un po' troppo ma il bel voto può essere assicurato.
- Miranda: Proprio per quanto detto riguardo a Skriniar, ecco la possibile variante. Oramai il difensore ex Sampdoria potrebbe essere guardato a vista in situazione da palla inattiva. Miranda potrebbe sorprendevi in questo senso e costa 6 crediti in meno rispetto al suo compagno di reparto.
- Koulibaly: Le prestazioni del difensore del Napoli non si discutono. Il bel voto è dietro l'angolo ma anche lui è uno che ogni tanto la mette. Non costa poco (21 crediti) ma vuoi vedere che contro il Sassuolo...
Rischi
- Romagnoli: Costa 11 crediti e spenderli per schierarlo contro la Juventus potrebbe non essere una mossa saggia. Gli ronzeranno intorno Dybala, Higuain e Cuadrado. Non certo dei facili clienti.
- Regini: E' un buon acquisto low cost (6 crediti) ma è in perenne ballottaggio con Ferrari. Teoricamente, secondo le rotazioni difensive di Giampaolo, questo fine settimana dovrebbe toccare a lui ma meglio non rischiare.
Sorpresa
- Miangue: Se avanzate 5 crediti e vi serve un probabile titolare ecco il vostro uomo. E il Cagliari potrebbe fare il colpo a Torino
Vera Sorpresa
- Lukaku: E' il nome giusto, secondo Fayna, del weekend. Nessun difensore esalta il nostro esperto come il fratellino di Romelu che ovviamente è titolare nella formazione di Superscudetto di Fayna che assicura: "Male che vada fa un assist"