Superscudetto, Fayna consiglia chi schierare in difesa nell' 11^ giornata

Fantacalcio

Tornano i videoconsigli dei nostri esperti di fantacalcio. Come sempre la divisione è: un reparto a testa. Fayna si legge la mano e prova a fare le carte alle difese del weekend: nella sua lista ci sono una sorpresina e una sorpresona

LE PROBABILI FORMAZIONI -  I CONSIGLI DI DE GRANDIS -  I CONSIGLI DI TREVISANI

Manca pochissimo e si torna di nuovo in campo e i fantallenatori, come sempre, sono alle prese con budget e probabili formazioni. In vostro soccorso arrivano i consigli dei nostri esperti che, come di consuetudine, analizzano ciascuno un reparto diverso. Dopo De Grandis e Trevisani tocca a Fayna a cui abbiamo chisto lumi sulla difesa.

Per non sbagliare, i nomi se li è segnati sulla mano come si faceva a scuola. Sette nomi in un reparto non certamente facile. Ogni tanto si investe tanto, si soffre, e si porta a casa un 5,5 in pagella. E magari bastava spendere la metà per assicurarsi un 7. Ecco quindi la lista di Fayna.

 

Consigliati
 

  • Skriniar: E' in un momento di forma davvaro strepitoso e a Verona non dovrebbe avere grossi problemi. Certo è che sperare in un altro gol, sarebbe il secondo consecutivo, sarebbe forse un po' troppo ma il bel voto può essere assicurato.


  • Miranda: Proprio per quanto detto riguardo a Skriniar, ecco la possibile variante. Oramai il difensore ex Sampdoria potrebbe essere guardato a vista in situazione da palla inattiva. Miranda potrebbe sorprendevi in questo senso e costa 6 crediti in meno rispetto al suo compagno di reparto.


  • Koulibaly: Le prestazioni del difensore del Napoli non si discutono. Il bel voto è dietro l'angolo ma anche lui è uno che ogni tanto la mette. Non costa poco (21 crediti) ma vuoi vedere che contro il Sassuolo...


Rischi
 

  • Romagnoli: Costa 11 crediti e spenderli per schierarlo contro la Juventus potrebbe non essere una mossa saggia. Gli ronzeranno intorno Dybala, Higuain e Cuadrado. Non certo dei facili clienti.

  • Regini: E' un buon acquisto low cost (6 crediti) ma è in perenne ballottaggio con Ferrari. Teoricamente, secondo le rotazioni difensive di Giampaolo, questo fine settimana dovrebbe toccare a lui ma meglio non rischiare.

 

Sorpresa
 

  • Miangue: Se avanzate 5 crediti e vi serve un probabile titolare ecco il vostro uomo. E il Cagliari potrebbe fare il colpo a Torino



Vera Sorpresa
 

  • Lukaku: E' il nome giusto, secondo Fayna, del weekend. Nessun difensore esalta il nostro esperto come il fratellino di Romelu che ovviamente è titolare nella formazione di Superscudetto di Fayna che assicura: "Male che vada fa un assist"

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche