Serie A, i giocatori potenzialmente convocabili per Coppa d'Africa e Coppa d'Asia
Fantacalcio
fotogallery
22 foto
Sosta per le Nazionali vuol dire anche tempo di... aste per il fantacalcio: al momento degli acquisti si ragiona anche sui giocatori che potrebbero saltare alcune partite tra gennaio e febbraio a causa della Coppa d'Africa e della Coppa d'Asia. Chi sono quelli che potrebbero essere chiamati? Ecco la situazione squadra per squadra (sono considerati coloro convocati almeno una volta o in procinto di farlo)
1/22
- Inizialmente prevista tra giugno e luglio, la competizione è stata rinviata a causa dei problemi di organizzazione. Il torneo si giocherà in Costa d'Avorio, dunque, dal 13 gennaio all'11 febbraio 2024.
- Le squadre partecipanti*: Costa d'Avorio, Marocco, Algeria, Sudafrica, Senegal, Burkina Faso, Tunisia, Egitto, Zambia, Guinea Equatoriale, Nigeria, Guinea-Bissau, Capo Verde, Mali, Guinea, Namibia
2/22
- Anch'essa prevista tra giugno e luglio scorso, la competizione è stata rinviata a causa del Covid in Cina. Il torneo si giocherà in Qatar, dal 12 gennaio al 10 febbraio 2024.
- Le squadre partecipanti: Giappone, Siria, Qatar, Corea del Sud, Australia, Iran, Emirati Arabi Uniti, Cina, Arabia Saudita, Iraq, Oman, Vietnam, Libano, Giordania, Indonesia, Palestina, Uzbekistan, Thailandia, India, Hong Kong, Bahrein, Malesia, Tagikistan, Kirghizistan
22/22
- Martin Hongla (Camerun)
- Ajdin Hrustic (Australia)