Montezemolo predica calma: "A Melbourne serve umiltà"

Formula 1
Luca Cordero di Montezemolo parla con Felipe Massa
Ferrari President Luca Cordero di Montezemolo, right, talks to Felipe Massa  during the 2nd free practice session at the Yas Marina racetrack , in Abu Dhabi, United Arab Emirates, Friday, Oct.30, 2009. The Emirates Formula One Grand Prix will take place on Sunday, Nov.1. (AP Photo/Kamran Jebreili)

Il presidente della Ferrari verso il secondo Gp della stagione dopo la doppietta del Bahrain: "C'è ancora molto da migliorare e da lavorare. In Australia è fondamentale fare delle buone qualifiche come in tutti i circuiti cittadini"

COMMENTA NEL FORUM DI FORMULA 1

"Dobbiamo avere una grandissima umiltà nell'affrontare questa gara". Sono le parole di Luca Cordero di Montezemolo, presidente della Ferrari, a pochi giorni dal Gp d'Australia, secondo appuntamento del Mondiale 2010 di Formula 1. Il Cavallino ha aperto l'annata con la strepitosa doppietta nel Gp del Bahrain.

"Sappiamo che dobbiamo lavorare e che c'è ancora molto da migliorare, come prestazione e come affidabilità: è importante  rimanere con i piedi per terra. A Melbourne sarà fondamentale fare sabato delle ottime qualifiche perchè come accade su tutti i circuiti cittadini, anche per quello australiano partire davanti è determinante per il risultato finale", dice Montezemolo al sito  www.ferrari.com.

Guarda anche:
Domenicali: ''Gp noiosi? Basta che vinca la Ferrari...''
Gp Melbourne, Alonso frena: "Ripartiamo da zero"