Gp Cina. Hamilton vola nelle libere, dietro le Ferrari

Formula 1
Fermo ai box. Fernando Alonso ha avuto un grave guasto durante la prima sessione di libere del Gp di Cina
fernando_alonso_ferrari_box_gp_cina

Sul circuito di Shanghai, Alonso che, ha avuto un grave guasto durante la prima sessione di prove libere, ha chiuso decimo nella seconda sessione dominata dal britannico davanti a Rosberg. Quarto Schumacher, solo undicesimo Felipe Massa

COMMENTA NEL FORUM DI FORMULA 1 

Lewis Hamilton su McLaren è stato il pilota più veloce nella seconda sessione di prove libere in vista del Gran Premio di Formula 1 di Cina che si correrà domenica sul circuito di Shanghai. Dietro al britannico che ha segnato un 1'35"217 si è classificato Nico Rosberg (1'35"465) su Mercedes. La scuderia tedesca appare in rimonta considerando anche il quarto miglior tempo fatto registrare dal sette volte campione del mondo, Michael Schumacher (1'35"602), che è stato preceduto dalla McLaren di Jenson Button (1'35"593).

Il tedesco Sebastian Vettel della Red Bull ha segnato il quinto tempo in 1'35"791. In ritardo le Ferrari, con il decimo tempo di Fernando Alonso, vittima di un guasto nella prima sessione (1'36"604), e l' undicesimo di Felipe Massa (1'36"944). Solo sedicesima piazza per Vitantonio Liuzzi su Force India (1'37"804), mentre l'altro italiano Jarno Trulli non è andato oltre il diciottesimo crono con la sua Lotus (1'39"624).

Guarda anche

Alonso: la Ferrari migliorerà di molto durante la stagione
Massa sfida tutti: ''In Cina per confermare la leadership''