Alonso e Massa: "In qualifica Red Bull superiori in tutto"

Formula 1
Fernando Alonso e Felipe Massa concordano nel ritenere le Red Bull superiori (Foto AP)
alonso_e_massa_ferrari_ap

I piloti della Ferrari sono concordi nel ritenere il divario tra le Rosse e le due monoposto di Vettel e Webber ancora molto netto. "Speriamo di rendergli la vita difficile", spiega l'asturiano. "Vediamo cosa succede in gara", dice il brasiliano

"C'è un divario evidente tra la Red Bull e noi". Fernando Alonso fotografa così la situazione dopo le qualifiche del Gp d'Ungheria. Il pilota spagnolo della Ferrari partirà dalla terza posizione nella gara in programma domani all'Hungaroring. L'asturiano si muoverà alle spalle delle strepitose Red Bull del tedesco Sebastian Vettel e dell'australiano Mark Webber. "Finora la Red Bull ha dominato il weekend e ha meritato di conquistare la prima fila. Domani speriamo di far bene e di rendere la vita difficile a chi sta davanti. Su questo tracciato è fondamentale partire bene, visto che è difficile effettuare sorpassi. La prima curva e' molto importante", dice Alonso.

"Le Red Bull sono superiori nelle curve lente e in quelle veloci". Il pilota brasiliano del Cavallino ha ottenuto il quarto tempo nelle qualifiche disputate oggi, alle spalle del suo compagno di team, lo spagnolo Fernando Alonso. A comandare, in prima fila, sono le Red  Bull del tedesco Sebastian Vettel e dell'australiano Mark Webber. "In qualifica loro riescono a sfruttare le gomme in maniera incredibile. Vediamo cosa succede in gara. La nostra monoposto si esprime bene quando c'è una frenata netta dritta. Qui ci sono molti cambi di direzione".

COMMENTA NEL FORUM DELLA F1

L'ALBUM DI MASSA: DALL'INCIDENTE AL RITORNO IN PISTA