La Ferrari 2011 si presenta a Maranello il 28 gennaio

Formula 1
Fernando Alonso si prepara alla stagione della riscossa in Ferrari
BAHRAIN FORMULA ONE GRAND PRIX

Lo ha ufficializzato il responsabile della gestione sportiva Stefano Domenicali nel primo giorno dedicato alla casa di Maranello a Wrooom 2011. Dopo le delusioni della scorsa stagione, il Cavallino vuole ripartire con entusiasmo. " A caccia di due titoli"

Commenta nel Forum della F1

I 19 podi del Mondiale 2010: le foto

La nuova Ferrari per la stagione 2011 sarà presentata a Maranello il 28 gennaio. Lo ha ufficializzato il responsabile della gestione sportiva Stefano Domenicali nel primo giorno dedicato alla casa di Maranello a Wrooom 2011, la manifestazione che apre la stagione sportiva della Rossa.

"Le aspettative per il 2011 sono quelle di essere molto competitivi, con l'obiettivo di vincere entrambi i titoli". Sono state le prime parole di Stefano Domenicali, Team Principal della Ferrari, alla conferenza stampa del Wrooom 2011 a Madonna di Campiglio. "Per vincere, però", aggiunge Domenicali, "dovremo essere perfetti, perché altrimenti sarà difficile. Dovremo migliorare l'affidabilità e l'interpretazione di ciò che accade in gara. Abbiamo tutti gli elementi per fare bene e la squadra ha grandi motivazioni. Sarà fondamentale togliersi dalla testa ciò che è successo ad Abu Dhabi e affrontare la stagione senza timore".