Auto e caravan. L'ironia della Lotus corre su Twitter

Formula 1
La Lotus di Grosjean che traina un caravan nella clip pubblicata sul profilo Twitter del team (foto da Twitter)
lotus_foto_ok

IL VIDEO. Il team britannico, mentre lavora agli ultimi dettagli prima dei test di fine febbraio, gioca con l'ironia, come spesso è accaduto in passato. Ecco la clip prodotta da Enstone. Protagonisti, Grosjean e Maldonado

Sarà anche l’ultimo team a svelare le monoposto del 2014, ma in fatto di ironia, la Lotus non è seconda a nessuno. La squadra inglese, che si presenterà il 19 febbraio, prima dei test in Bahrain, si proietta nella nuova stagione con un video pubblicato sul proprio profilo Twitter. Protagonisti i suoi due piloti: Romain Grosjean e Pastor Maldonado, che ha preso il posto di Kimi Raikkonen. Il titolo della clip è emblematico: "Back to school", ritorno a scuola.  Nel filmato si vedono  il francese e il venezuelano che giocano a bisticciare, proprio come degli alunni qualsiasi.




Il video è solo l'ultima trovata comunicativa del team di Enstone, che spesso ha giocato con i social network mostrando creatività e sarcasmo. Su tutti, il tweet di rammarico per il passaggio di Raikkonen alla Ferrari. Per non parlare della vignetta in cui Fernando Alonso festeggiava il compleanno del finlandese lanciandogli una torta in faccia. Non sono poi mancate le ironie sulle novità introdotte dalla Fia per il Mondiale che sta per cominciare. Tutto a colpi di tweet, ovvio.