Ricciardo: "Vincere qui basta". Seb: "Contento tu"

Formula 1
vettel_ricicardo_getty

Divertente siparietto tra il pilota Red Bull e quello della Ferrari durante la conferenza stampa di Melbourne. L'australiano: "Se dovessi scegliere di vincere un solo gp direi quello di casa". Il tedesco: "Ok, a noi va bene così...". Domenica la diretta esclusiva Sky Sport F1 HD

Clima disteso, almeno per ora e almeno tra Daniel Ricciardo e Sebastian Vettel. Questo è uno degli aspetti emersi durante la conferenza stampa dei piloti a Melbourne, dove domenica si correrà il primo GP della stagione di F1 (diretta esclusiva Sky Sport F1 HD). Divertente il siparietto tra il pilota della Red Bull e quello della Ferrari quando l'australiano, rispondendo alla prima domanda di un giornalista, ha detto: "Se dovessi scegliere di vincere un solo gp? Beh, direi quello di casa qui a Melbourne". A quel punto il tedesco, con notevole prontezza e senso dell'umorismo, lo ha interrotto dicendo: "Ok, a noi altri va bene così...".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche