Rosberg dal box, di casa: "Bravo Lewis!"

Formula 1
rosberg_famiglia_tv_f1_twitter

L'ex pilota di Formula 1 e campione del mondo in carica si è congratulato con Hamilton e la Mercedes su Twitter dopo il loro successo al Gran Premio della Cina

"Torna in alto. Congratulazioni a Lewis e alla Mercedes! Vittoria meritata", con questo post su Twitter Nico Rosberg si è voluto complimentare con il suo ex compagno di squadra e con il suo ex team dopo il loro successo al Gran Premio della Cina.

Comunque presente

Il pilota tedesco, campione del mondo in carica e che ha detto addio alla F1 al termine della scorsa stagione, dimostra di seguire con grande attenzione il nuovo Mondiale e le vicende legate alle Frecce d'Argento. Già in occasione del GP d'Australia, gara inaugurale della stagione, sempre attraverso il social network si era mostrato mentre era in salotto a seguire la pole position.

Rumors...

Voci di paddock, e solo voci, sibilano un possibile ritorno alle corse del tedesco, che però in più di un'occasione ha confermato la sua scelta, talvolta anche con parole piuttosto dure ("I piloti vivono da criceti"). A Barcellona, in visita agli ex colleghi durante le sessioni di test pre campionato, aveva detto: "Nessuna nostalgia, ma felice di rivedere tante persone". Chissà se ci sarà prima o poi un ripensamento...

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche