Formula 1, gli orari del GP di Ungheria in tv

Formula 1
ferrari_budapest_2016

Sul tracciato ungherese dell'Hungaroring ultima tappa della stagione, prima della pausa estiva: Ferrari alla riscossa, Mercedes a caccia del sorpasso. Segui tutto in diretta su Sky Sport F1 HD e sui 5 canali del mosaico interattivo in HD

RIVIVI LE QUALIFICHE - GRIGLIA DI PARTENZA - TEMPI

ORARI E PROGRAMMA SU SKY

Bivio Mondiale a Budapest: appuntamento con l'11esimo GP della stagione, poi i protagonisti della Formula 1 chiuderanno i battenti per tornare in pista il 27 agosto in Belgio. Momento molto delicato per la Ferrari, che in Gran Bretagna non è andata oltre il settimo posto con Vettel, mentre la principale rivale per il titolo, la Mercedes, ha terminato il weekend con la vittoria di Hamilton davanti a Bottas. Campionato più aperto che mai, dunque: dalle parole dei piloti in conferenza stampa agli ultimi giri della gara bisogna aspettarsi una sfida senza esclusioni di colpi. Da giovedì a domenica tutto in diretta su Sky Sport F1 HD e sui 5 canali del mosaico interattivo in HD.

La situazione in classifica

Dopo Monaco Vettel aveva 25 punti di vantaggio su Hamilton, in quattro GP il distacco tra loro si è ridotto ad appena un punto. In terza posizione c'è Bottas, a -23 dal tedesco della Ferrari. E a sorpresa è stato proprio lui il protagonista delle ultime gare: ben 31 punti recuperati.

I numeri da record di Hamilton

Da Bottas a Hamilton: il britannico della Mercedes in Gran Bretagna ha conquistato la 67esima pole della carriera, una in meno di Michael Schumacher, sul tracciato inglese è salito a quota 5 come Jim Clark, 6 su 10 stagionali.

Seb atteso in conferenza stampa

Giovedì scenderà già in pista in conferenza Vettel: al suo fianco Alonso (McLaren), Ericsson (Sauber) e Hulkenberg (Renault). Dopo di loro sarà il turno di Magnussen (Haas), Perez (Force India), Vandoorne (McLaren) e Verstappen (Red Bull).

Il GP di Ungheria in diretta su Sky Sport F1 HD

Domenica la gara dalle 14 con il commento di Carlo Vanzini, Marc Gené e gli interventi di Roberto Chinchero. Federica Masolin è la padrona di casa dei "Paddock Live". Insieme a lei per commenti e analisi, Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi. Nello studio di "Race Anatomy" domenica alle 19 accanto a Fabio Tavelli, ci saranno Leo Turrini, Umberto Zapelloni e Michela Cerruti.

Domenica 30 luglio

Ore 09.05: GP3 – Gara 2
Ore 10.15: F2 – sprint race
Ore 11.25: Porsche Supercup – Gara
Ore 12.25: Paddock Live
Ore 14.00: F1 - gara (repliche alle 17 su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Mix HD)
Ore 16.00: Paddock Live
Ore 16.30: Paddock Live – Ultimo Giro
Ore 19.00: Race Anatomy F1

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche