Formula 1, Hamilton verso il GP del Bahrain: "A Melbourne la gara l'abbiamo persa noi"

Formula 1

Il campione in carica fatica a digerire il GP d'Australia e il secondo posto alle spalle di Vettel: " La Ferrari ha fatto ciò che doveva fare quando ha preso la testa della corsa, però non erano forti quanto noi". Sui valori in pista di Mercedes, Rossa e Red Bull: "Presto per dirlo, qui un'altra storia". GP in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD canale 207 e con SkyQ l'incredibile definizione del 4K HDR

Gli approfondimenti in Reparto Corse F1 ogni lunedì alle 14.30 su Sky Sport24 (canale 200)

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEL GP BAHRAIN LIVE

GUIDA TV: IL GP DEL BAHRAIN IN DIRETTA SU SKY

CLASSIFICA E CALENDARIO DELLA F1 2018, TUTTO IN DIRETTA SU SKY

"La Mercedes ha perso la gara a Melbourne, noi l'abbiamo persa di sicuro. La Ferrari ha fatto ciò che doveva fare quando ha preso la testa della corsa, però non erano forti quanto noi". Lewis Hamilton torna sulla gara dell'Albert Park e dei problemi che nel finale hanno condizionato la Mercedes.

Mercedes, Ferrari e Red Bull: i valori in pista

"Presto per dire qual sono i valori in psita. Abbiamo disputato solo la prima gara, quindi non ho molto da dire al riguardo - ha aggiunto il campione in carica -. Valori piuttosto simili c'erano qualifica e in gara, però quella era una pista diversa e qui è un'altra cosa".

Verso il GP a Sakhir

"Ho splendide sensazioni, sono felice di essere qui. Mi dieverto sempre e mi sento a casa. Magari non è il circuito dove vado più forte e per questo non vedo l'ora di andare in pista per migliroare. E' l'obiettivo di ogni anno".

I più letti