Formula 1: Vettel dopo Gp Monaco: "Risultato positivo". Raikkonen: "Gara noiosa"

Formula 1

Secondo e quarto posto per le Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen nel Gran Premio di Monaco. Soddisfatto il tedesco: "E' un buon risultato", per il finlandese "gara noiosa, senza possibilità di attaccare"

CLICCA PER  RIVIVERE IL GP DI MONACO

TEMPI E CLASSIFICHE - ORARI DELLE REPLICHE

Sebastian Vettel, secondo a Monte Carlo alle spalle della Red Bull di Daniel Ricciardo, ha commentato il risultato che gli ha permesso di guadagnare tre punti su Hamilton nella classifica piloti: "Credo che il passo lo avessimo, ma la gara è stata complicata. Nel primo stint riuscivo a seguire Daniel, poi le gomme si consumavano rapidamente. Nello stint successivo lui ha avuto un problema al motore, poi si è ripreso. Avrei provato alla fine, ma è comunque un buon risultato per noi"

Quarta posizione per l'altro ferrarista Kimi Raikkonen, non pienamente soddisfatto per l'andamento del Gp di Monaco: "Qui non è successo nulla. La gara è stata molto noiosa, abbiamo seguito chi ci stava davanti e non abbiamo avuto possibilità di fare sorpassi. Non abbiamo potuto attaccare, abbiamo fatto il massimo, ma è andata così". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport