Formula 1, la conferenza dal GP Canada: tutte le parole di Bottas, Verstappen, Stroll e Vandoorne
Verstappen si è detto stanco delle voci sul suo atteggiamento in gara e sugli errori commessi: "Non cambio. Incidenti? Non solo colpa mia". E poi minaccia di dare una testata a qualcuno. Bottas: "Quando corro non penso al contratto con Mercedes. Si vedrà". Prime libere alle 16 di venerdì. Il GP del Canada è in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD (canale 207). E con Sky Q l'incredibile definizione del 4K HDR
CLICCA QUI PER SEGUIRE IL GP CANADA LIVE
POLE DI VETTEL IN CANADA 17 ANNI DOPO SCHUMI
ORARI E PROGRAMMA SU SKY
Conferenza piloti, il punto
Nella testa di Max
Gli incidenti di Max
Come Ferrari-Mercedes nel Q3?
Emozione Canada
Nuovo contratto Bottas
Nuovo contratto Stroll
Come migliorare la Williams
Gli incidenti e la testata di Max...
Nuova Power Unit
Verstappen: "Un aggiornamento è sempre utile".
Primo giro di domande
Verstappen (Red Bull): "A Monte-Carlo è stata una battaglia, sono arrivato in zona punti dopo una penalità. Quindi va bene. Sono stanco di sentire che devo cambiare approccio. Dopo una gara non è il momento migliore per parlare. Certo, l'inizio di stagione non è stato il massimo e ho fatto degli errori, ma sono stanco di queste cose. Voglio solo concentrarmi su quello che ho davanti. Sono stato veloce in ogni weekend".
Bottas (Mercedes): "Monte-Carlo non era il miglior circuito per noi. Abbiamo limitato i danni, il circuito ha messo in luce i punti deboli sui circuiti lenti. In testa se avessi vinto a Baku? Non guardo troppo indietro. Accetto la situazione che c'è, guardo avanti e spero di aver già pagato il mio tributo alla sfortuna. Sono certo che il momento arriverà".
Vandoorne (McLaren): "I valori miei e di Alonso sono molto più vicini. Le cose non sono sempre andate nel modo giusto, come la direzione che abbiamo preso è quella giusta. Miglioriamo di gara e in gara. Mi sono ritirato in Spagna, Alonso a Monte-Carlo. Sono state piste difficili per i sorpassi, ma questo è un weekend nuovo e spero ci possano essere opportunità".
Al via la diretta su Sky Sport F1 HD (canale 207). Su i motori! Comincia il lungo weekend del GP del Canada!
Fernando Alonso on Twitter
Twitter“Thanks @alpinestars for the 300th edition. 😍😍😍 #fernando300 #canada #f1”F1 in Canada: è ancora "febbre Villeneuve"
Nel 1978 Gilles Villeneuve vinceva la sua prima gara di Formula 1 nel primo GP del Canada corso a Montreal nel circuito oggi a lui intitolatoNotre Dame, una signora pista in Canada
Il Gran Premio del Canada si corre sul circuito semipermanente di Montreal che si sviluppa su una lunghezza di 4361 m. È un tracciato “stop-and-go”, molto severo per i freni e richiede un carico aerodinamico di medio livello. Scopriamone tutti i segretiIL PROGRAMMA DI GIOVEDI' 7 GIUGNO:
ore 17: Conferenza Stampa Piloti
ore 19: Paddock Live Pit Walk