Il leader della classifica mondiale è apparso molto sereno nel giovedì di Suzuka e sull'andamento della stagione dice: "Non ne avevamo la più pallida idea di migliorare così tanto. Macchina fantastica, come questo circuito". Il GP del Giappone è in diretta esclusiva su SkySportF1 e SkySportUno
"Non ci aspettavamo di essere così veloci e di migliorare così tanto in pochi gran premi. Non ne avevamo la più pallida idea e ora, qui a Suzuka, l'obiettivo e di essere sempre lì a giocarcela". Sereno e sicuro di sé: così Lewis Hamilton si è presentato nel giovedì del GP del Giappone, forte dei 50 punti di vantaggio su Sebastian Vettel e una Mercedes W09 che sembra aver dato un'accelerata decisiva a questa stagione.
Dov'è migliorata la macchina?
"Già a Spa avevamo lavorato su alcuni aggiornamenti - ha aggiunto il 33enne di Stevenage -. Non sono stati fatti troppi passi avanti ma ci siamo concentrati sulla comprensione dell'auto. E stiamo continuando ad interpretarla sempre meglio. E' un grande mezzo, la performance migliora, così come velocità e stabilità. Mi sento bene, ho un buon feeling con la macchina e non vedo l'ora di correre qui. Questo è un circuito tra i più belli ed emozionanti. E nel terzo settore è davvero da pazzi... ".