Valtteri Bottas come Rocky Balboa, l'allenamento invernale. VIDEO

Formula 1

Gli allenamenti del finlandese, compresi della pausa invernale, sono diventati lo spunto per celebrare il pilota Mercedes che ha fatto suo il primo GP della stagione a Melbourne. Sulla neve o in palestra, come Silvester Stallone in Rocky: ecco il video che la F1 ha dedicato a "Rocky Bal-Bottas". Prossima tappa in Bahrain il 31 marzo, GP in diretta esclusiva su Sky Sport F1

LE CLASSIFICHE DEL MONDIALE

IL PUNTO DI LEO TURRINI

Veltteri Bottas, pilota della Mercedes, protagonista di un esordio stagionale sorprendente nel Mondiale di F1. Il finlandese ha vinto il Gran Premio d'Australia con una gara perfetta, lasciandosi alle spalle e con un notevole distacco anche il compagno di squadra Lewis Hamilton. Bottas, che nel 2018 era rimasto a secco di successi e spesso si era dovuto piegare a ordini di scuderia, si è presentato al via del campionato rigenerato e motivato. Complice, forse, il duro allenamento cui si è sottoposto nel corso della pausa invernale. Dagli sci al lavoro in palestra, tanto che la Formula 1 sui propri social gli ha dedicato un video molto divertente, paragonandolo a Rocky. E così, ora, è diventato Rocky... Bal-Bottas.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche