Formula 1, GP Ungheria, Verstappen: "Il calore del pubblico mi dà una marcia in più"

Formula 1

E' un traguardo speciale per il pilota della Red Bull che conquista la sua prima pole position in carriera sul tracciato ungherese: "E' grandioso per tutto il team, ma la gara è domani". Sull'ovazione del pubblico olandese: "Sentire il calore dei tanti tifosi ti dà sicuramente una marcia in più"

LA DIRETTA DEL GP D'UNGHERIA

"È incredibile, la macchina ha dato ottime sensazioni per tutto il weekend. Sapevamo che sarebbe stata dura in qualifica ma ci siamo riusciti. C'è ancora una gara da fare, ma la pole di oggi è molto bella e grandiosa per il team". Questo il commento di Max Verstappen dopo aver ottenuto il miglior crono nelle qualifiche in 1:14.572. Il pilota della Red Bull non solo ha conquistato la sua prima pole in carriera, strappando il nuovo record della pista all'Hungaroring, ma è diventato il 100esimo poleman in Formula 1. Standing ovation del pubblico olandese presente a Budapest: "Sentire il calore dei tanti tifosi intorno ti dà sicuramente una marcia in più"

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche