Formula 1, GP Italia: Ferrari a Monza con la terza power unit

Formula 1

Come spiegato dal team principal Binotto nei giorni scorsi, Ferrari a Monza con la terza power unit: "Abbiamo visto in Belgio che per vincere dobbiamo essere perfetti su ogni fronte e il nostro impegno è fare altrettanto anche a Monza. Non ci sarà margine di errore"

IL GRAN PREMIO DI MONZA LIVE

Sulle SF90 di Sebastian Vettel e di Charles Leclerc verrà montato il nuovo motore, il terz della stagione, in vista del GP d'Italia a Monza. Nei giorni scorsi ne aveva parlato il team principal Mattia Binotto: "Ci troviamo ad affrontare un circuito dalle medie molto elevate caratterizzato da lunghi rettilinei e violente frenate, sul quale si utilizza un pacchetto a basso carico aerodinamico. In questo fine settimana prevediamo di introdurre la nostra terza unità di power unit. Abbiamo visto in Belgio che per vincere dobbiamo essere perfetti su ogni fronte e il nostro impegno è fare altrettanto anche a Monza. Non ci sarà margine di errore".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche