Formula 1, GP Singapore. Hamilton: "Attenzione a Ferrari e Red Bull. Ma anche al caldo"

Formula 1

Il campione del mondo della Mercedes sulla gara di Marina Bay: "Temperature sono da tenere d'occhio. Qui la Red Bull è veloce di solito, non so quanto lo saranno le Ferrari". Il GP di Singapore in diretta domenica alle 14.10 su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP SINGAPORE, LA DIRETTA DELLA GARA

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY

Dopo i successi di Leclerc a Spa e Monza, la Mercedes ora vuole tornare a ruggire su una pista, Singapore, che sulla carta si adatta alla W10 visto che qui il carico ha un peso maggiore rispetto a Belgio e Italia. Lo sa bene Lewis Hamilton, che vuole tornare subito alla vittoria: "E' una delle gare più dure a livello fisico e mentale, credo che ci sarà battaglia con Ferrari e Red Bull. La Red Bull di solito qui è veloce, la Ferrari non so quanto lo sarà. Per questo possiamo solo concentrarci su noi stessi, speriamo di cavarcela anche quest'anno".

Occhio alle temperature

"Di sicuro il caldo è un tema cui siamo attenti - ha aggiunto Hamilton - forse sarà la gara più calda, speriamo non lo sia troppo. Le temperature delle gomme sono un problema enorme a Singapore, specie nel finale di giro le gomme calano parecchio".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche