Formula 1, GP Messico. Leclerc: "Ottimista, ma occhio alla Red Bull"

Formula 1

Il pilota della Ferrari guarda con ottimismo alla gara di Città del Messico e individua un possibile rivale: "Mi aspetto un Red Bull forte qui, serve tranquillità e attenzione". E sul tema più dibattuto del giovedì: "Lewis sia vegano? A me piace la carne, ma chiaramente sto prestando attenzione a questo tipo di argomenti e ciò che potrò fare per aiutare il pianeta lo farò". Il GP del Messico è in diretta su Sky Sport F1 (207) e Sky Sport Uno (201)

GP MESSICO, LA CRONACA DELLA GARA

"Credo che possamo essre ottimisti vedendo le ultime cinque gare, però dobbiamo rimanere tranquilli perché mi aspetto una Red Bull forte qui. Lo sono state negli ultimi due anni e quindi occorre fare attenzione". Il ferrarista Charles Leclerc guarda con fiducia al Gran Premio del Messico, gara che potrebbe incoronare Hamilton, ma punta l'attenzione sui "tori" che hanno dimostrato nel tempo di avere un buon feeling con la pista "Rodriguez" di Città del Messico.

Su Lewis vegano

"Che cosa ne penso del fatto che Lewis sia vegano? A me piace la carne, ma chiaramente sto prestando attenzione a questo tipo di argomenti e ciò che potrò fare per aiutare il pianeta lo farò - ha detto il monegasco - Devo solo cercare di essere al 100% a livello fisico e per questo sto seguendo dei programmi specifici. Al momento i piloti hanno opinioni diverse sul tema, io sto solo cercando di seguire la via migliore e che mi faccia stare meglio...".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche