Formula 1, GP Messico. Vettel: "Passo gara, la gomma media regge"

Formula 1

Il pilota della Ferrari, che ha chiuso in testa le FP2, analizza il suo venerdì di libere: "Meglio nella seconda sessione, sul passo gara mi sono concentrato sul lavoro con le medie che sembrano reggere bene fino alla fine". Il GP del Messico è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP MESSICO, LA DIRETTA DELLA GARA

Un venerdì di libere dai due volti per il ferrarista Sebastian Vettel in Messico: prima sessione con diversi errori e seconda chiusa con il miglior tempo: “Penso di aver fatto il mio oggi. Sono andato sull’erba nella prima sessione, ma poi nel pomeriggio è andata meglio. Quanto al passo gara, mi son concentrato su un lavoro con le gomme medie, che sembrano reggere bene fino alla fine rispetto alle morbide. Non so con quale delle due partiremo in gara, soprattutto perché Leclerc ha avuto qualche problema con le soft. Vedremo come si svolgerà la giornata di sabato.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche