Formula 1, GP Brasile. Vettel: "Buona qualifica. Gara? Sono ottimista"

Formula 1

Dopo il secondo tempo ottenuto nelle qualifiche, Seb riconosce la superiorità di Verstappen: "Tanto di cappello". Ma spera: "Abbiamo velocità e potenza". Il GP del Brasile domenica alle 18.10 in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

GP BRASILE: LA DIRETTA DELLA GARA

Sebastian Vettel sarà secondo nella griglia di partenza di Interlagos. Un buon risultato, vista anche la pole position super di Verstappen con la Red Bull: "Ho fatto un errorino in uscita di curva all'inizio del primo tentativo, poi Max si è migliorato ulteriormente per cui giù il cappello, la pole position è sua". Seb si dice comunque soddisfatto: "Sono contento della prima fila, vedremo cosa riusciremo a fare domani. La macchina è andata bene, è migliorata nel corso delle qualifiche e questo era un nostro obiettivo. Speriamo di poter proseguire di slancio anche domani in gara". Il tedesco ha anche chiari i suoi obiettivi: "Lotta per la vittoria? Difficile dirlo, Mercedes e Red Bull sembrano migliori nella gestione delle gomme. Ma se siamo lì vuol dire che abbiamo potenza e velocità, quindi vediamo come si svilupperà la gara. Sono cautamente ottimista, potrebbe essere una buona gara per noi".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche