Coronavirus, Tom Hanks e la moglie Rita Wilson positivi: sono in Australia

Formula 1
tom_hanks_miglie_getty

Con un post su Instagram, l'attore statunitense ha fatto sapere che sia lui che la moglie Rita sono risultati positivi al test per il coronavirus. Si trovano in Australia, dove in questo fine settimana si corre il GP di F1, primo della nuova stagione

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Tom Hanks e la moglie Rita Wilson sono risultati positivi al coronavirus mentre si trovavano in Australia, paese sotto i riflettori in questo weekend anche per l'arrivo della Formula 1 per la prima gara del Mondiale 2020. L'attore  statunitense ha parlato apertamente della sua situazione attraverso un dettagliato post su Instagram. 

Il premio Oscar ha postato questo messaggio: "Ciao ragazzi. Io e Rita siamo qui in Australia. Ci sentivamo un po' stanchi, come se avessimo un'influenza, e avevamo un po' di dolori. Rita aveva dei brividi che venivano e se ne andavano. Un po' di febbre inoltre. Per fare le cose nel modo giusto, come bisogna fare ora nel mondo, ci hanno fatto il test per il Coronavirus e siamo stati trovati positivi. Bene, ora cosa fare ? I funzionari medici hanno dei protocolli che vanno seguiti. Noi Hanks saremo sottoposti a test, osservati e isolati per tutto il tempo che viene richiesto per la salute pubblica e per la sicurezza. Non si può fare altro se non avere un approccio giorno per giorno, no? Vi terremo aggiornati. Prendetevi cura di voi! Hanx!".