Coronavirus, Lewis Hamilton spiega come lavarsi le mani. VIDEO

Formula 1
©Getty

Il campione inglese della Mercedes spiega personalmente in un video su Instagram le accortezze da usare per difendersi dall'epidemia. "Non dimenticate che il lavaggio delle mani è la cosa più importante che puoi fare per proteggere te stesso e gli altri dal coronavirus. È molto più di un semplice risciacquo, devi assicurarti di usare acqua e sapone e lavare per almeno 20 secondi"

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Un "tutorial" speciale, Mondiale: Lewis Hamilton lancia un messaggio sui social per combattere l'emergenza Covid-19 e spiega personalmente in un video che accortezze usare per difendersi dall'epidemia. "So che il Coronavirus può innervosire le persone - scrive sul suo account Instagram il sei volte campione del mondo di F1 della Mercedes - ma voglio rassicurare tutti voi a mantenere la calma, a non farsi prendere dal panico e a ricordare di condividere un po' di gentilezza e prendersi cura delle persone che hanno bisogno di aiuto. Non dimenticate che il lavaggio delle mani è la cosa più importante che puoi fare per proteggere te stesso e gli altri dal coronavirus. È molto più di un semplice risciacquo - sottolinea il pilota inglese - devi assicurarti di usare acqua e sapone e lavarle per almeno 20 secondi".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche