Formula 1, rimandato al Mondiale 2022 il nuovo regolamento tecnico

Formula 1

Dopo l'annuncio del rinvio di altri due GP e la cancellazione di Montecarlo a causa della pandemia di coronavirus, la F1 ufficializza annche lo slittamento del nuovo regolamento tecnico al 2022

RINVIATI I GP DI OLANDA, SPAGNA. CANCELLATO MONTECARLO

Nella giornata in cui, a causa della pandemia di coronavirus, è stato annunciato il rinvio di altri due GP della stagione 2020, Olanda, Spagna e la cancellazione di quello di Montecarlo, la Formula 1 ha ufficializzato un'altra importante decisione: il nuovo regolamento tecnico, previsto per la prossima stagione, è stato rimandato al 2022.  Organizzatori e team, dunque, hanno preso all'unanimità la decisione di far slittare di un anno le modifiche tecniche che sarebbero dovute entare in vigore nel 2021. Chiaramente questa è una conseguenza dell'impatto anche economico del Covid-19, mentre è confermata l'introduzione delle regole finanziarie che contemplano un tetto massimo di budget a disposizione.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche