Formula 1, secondo GP virtuale su Sky: doppio appuntamento, orari e programma

Formula 1

Se avete perso il primo appuntamento, ora non avete più scuse: domenica torna la F1 virtuale su Sky con la diretta del GP d'Australia. E sarà un appuntamento doppio su Sky Sport F1 (canele 207): alle 21, con la telecronaca di Carlo Vanzii e Matteo Bobbi, l piloti del Mondiale si accomoderanno al simulaltore. Alle 22,30, invece, toccherà anche ai più forti piloti eSports pro scendere in pista

GP AUSTRALIA VIRTUALE, SEGUI LA DIRETTA 

La Formula 1 torna virtualmente in pista grazie agli eSports: domenica 5 aprile, dalle 21 su Sky Sport F1 (canale 207) in onda il secondo Gran Premio virtuale della stagione, stavolta a Melbourne, in Australia. Anche in questa occasione, al simulatore si alterneranno veri piloti di Formula 1 e alcune stelle dello sport, tutti dalle proprie abitazioni. Su Sky Sport F1 sarà possibile vedere l’intero evento commentato in italiano con la telecronaca di Carlo Vanzini e Matteo Bobbi. A seguire, alle 22.30, un secondo GP virtuale con i più forti piloti professionisti di F1 eSports. Prossimi appuntamenti in onda sempre su Sky Sport F1 il 19 aprile, il 3 e il 10 maggio.


IL PROGRAMMA SU SKY SPORT F1

  • 5 aprile alle 21 GP virtuale di Melbourne - Sky Sport F1
  • 5 aprile alle 22.30 il GP virtuale con i piloti pro di F1 eSports - Sky Sport F1

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.