F1, Immobile dopo il GP virtuale: "Grande emozione, tremavano le gambe". E correrà in Cina

Formula 1

Ciro Immobile, attaccante della Lazio e capocannoniere della Serie A, commenta a Sky il suo esordio nella F1 virtuale (sulla McLaren) alla Race For The World: "Sono ancora sudato! E' stato bellissimo, mi tremavano le gambe per l'emozione". E domenica 19 marzo parteciperà al GP virtuale della Cina: il via alle 19, diretta Sky Sport F1 (canale 207)

LA DIRETTA DEL GP VIRTUALE DELLA CINA

"Mi tremavano le gambe per l'emozione". Ciro Immobile non sta quasi più nella pelle e descrive così il suo esordio nella Formula 1 virtuale dopo la partecipazione alle due gare della Race For The World. L'attaccante della Lazio e capocannoniere della Serie A è un grande appassionato di F1 e ha così coronato un sogno. "Sono ancora sudato - ha detto a Sky Sport F1 al termine della doppia prova - E' stato bellissimo, una grande emzozione". Immobile ha chiuso nelle retrovie Gara-1, mentre in Gara-2 la posizione finale è saltata forse per un problema tecnico, di connessione.

Ci sarà anche al GP della Cina

Ma al di là del piazzamento, Immobile ha dimostrato ottime doti ed è stato protagonista con la McLaren di azioni molto interessanti sulle piste di Catalogna e Austria; L'attaccante biancoceleste si è trovato anche a duellare con un altro calciatore presente all'evento, Thibaut Courtois. Il portiere del Real Madrid, che ha già una buona esperienza nelle gare virtuali, ha poi scalato posizioni. "Parteciperà anche alla Gara in Cina? Andrà forte, si preparerà al massimo", ha detto il compagno di squadra Marco Parolo. Domenica la gara ufficiale della Cina scatterà alle 19 e sarà sempre in diretta sul canale 207.