Formula 1 virtuale, Buffon su Instagram al simulatore. FOTO

Formula 1

Aspettando il ritorno della Serie A, il portiere della Juve ha trascorso la sua domenica al simulatore e postato una foto su Instagram: "Bisogna tenere sempre alto il livello della competizione". E se dopo Ciro Immobile anche lui partecipasse a un Gran Premio virtuale? 

GP VIRTUALI: GLI HIGHLIGHTS E TUTTI I VIDEO

La passione per il Motorsport virtuale cresce sempre di più. In attesa che lo sport reale riprenda, sono molti i campioni che hanno preso parte a gare ufficiali e non. L'ultimo in ordine di tempo è stato Ciro Immobile, che ha debuttato nel GP virtuale della Cina, terza gara organizzata dalla F1 in questo periodo di emergenza sanitaria. L'attaccante della Lazio ha duellato con i piloti "veri" del Circus come Leclerc e Giovinazzi. Mentre Ciro girava a Shanghai, un'altra stella del calcio italiano e mondiale testava le sue capacità di driver: Gigi Buffon. Una foto postata su Instagram, infatti, mostra il portiere della Juventus al simulatore. "Bisogna sempre tenere alto il livello della competizione", il suo messaggio. E chissà che nella prossima competizione non ci sia anche lui. Sarebbe una sfida imperdibile con Thibaut Courtois, portiere del Real Madrid, sempre presente nelle ultime virtual race.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche